Visualizzazione stampabile
-
Si scusa, 16 GB nero. Ordinato il 6 novembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ben
Ordinato il 6 ti dava spedizione a dicembre?!?:what:
Comunque penso proprio che partirą prima a breve!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Ben
E nnt mail da parte di google?
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Al momento nessuna e-mail.
Attendo fiducioso...
-
Quote:
Ben
Al momento nessuna e-mail.
Attendo fiducioso...
ho chiamato ieri il centro assistenza, e a detta loro tutti quelli che cmq dovrebbero essere spediti entro il 22, molto probabilmente partiranno lunedi o martedi e io penso anche quelli ordinati per l'11 dicembre
-
Quote:
dzong
ho chiamato ieri il centro assistenza, e a detta loro tutti quelli che cmq dovrebbero essere spediti entro il 22, molto probabilmente partiranno lunedi o martedi e io penso anche quelli ordinati per l'11 dicembre
tu pensi o te l'hanno detto loro? rotfl ti parla uno che ha ordinato il 12 un black 16 gb e ha l'undici dicembre come data di spedizione :)
-
Quote:
dzong
Dici?Addirittura cosi presto?Per me balla ancora una settimana, dopo il 22 li spediranno. Perchč mettono una data cosi in lą, se possono spedirli prima?
-
Quote:
ludorexmundi
tu pensi o te l'hanno detto loro? rotfl ti parla uno che ha ordinato il 12 un black 16 gb e ha l'undici dicembre come data di spedizione :)
non so per chi ha ordinato il 12, 13 quello non so ma il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che perchi ha ordinato in vecchia data e per chi ha come spedizione il 22/11 con molta probabilitą verra spedito a inizio settimana
-
Quote:
dzong
non so per chi ha ordinato il 12, 13 quello non so ma il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che perchi ha ordinato in vecchia data e per chi ha come spedizione il 22/11 con molta probabilitą verra spedito a inizio settimana
Io credo che in settimana spediranno tutti quelli entro il 22, e giustamente direi perchč venerdi č il giorno ultimo per spedirli. Poi la settimana dopo si muoverą qualcosa per quelli che hanno la data generica del 11/12.
-
Quote:
FabiettoHD
Io credo che in settimana spediranno tutti quelli entro il 22, e giustamente direi perchč venerdi č il giorno ultimo per spedirli. Poi la settimana dopo si muoverą qualcosa per quelli che hanno la data generica del 11/12.
c'č gente che ha comprato il 7-8-9 anche prima č ha come data l'11 dicembre xD non penso che loro aspetteranno fino a dicembre