Visualizzazione stampabile
-
Alla fine la data di spedizione è indicativa, molto dipende dalla domanda e dal groupage per la spedizione. Oltre ovviamente al riassortimento fatto da LG
-
Quote:
Originariamente inviato da dzong
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoHD
Io credo che in settimana spediranno tutti quelli entro il 22, e giustamente direi perchè venerdi è il giorno ultimo per spedirli. Poi la settimana dopo si muoverà qualcosa per quelli che hanno la data generica del 11/12.
c'è gente che ha comprato il 7-8-9 anche prima è ha come data l'11 dicembre xD non penso che loro aspetteranno fino a dicembre
Penso (e spero soprattutto) anch'io!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quoto FabiettoHD, fino al 22 Google penserà a distribuire tutti i terminali che hanno quella scadenza...da lunedì 25 si penserà a tutti quelli che (come me) hanno il pacco in partenza per l'11/12!
Ci vuole solo un po' di pazienza...ma quanto ci vuole a mandare un telefono a Bologna? Dai Google!!! :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteBK
Quoto FabiettoHD, fino al 22 Google penserà a distribuire tutti i terminali che hanno quella scadenza...da lunedì 25 si penserà a tutti quelli che (come me) hanno il pacco in partenza per l'11/12!
Ci vuole solo un po' di pazienza...ma quanto ci vuole a mandare un telefono a Bologna? Dai Google!!! :bd:
A te hanno già scalato soldi dalla carta?
-
Quote:
Ben
A te hanno già scalato soldi dalla carta?
Me li hanno congelati, ma per ora mi hanno mandato solo l'email di avvenuta prenotazione...
-
Dai c'è da aspettare il 22 e poi vediamo che succede. Un po di pazienza, poi se si muove qualcosa prima tanto meglio rotfl
-
Quote:
dzong
c'è gente che ha comprato il 7-8-9 anche prima è ha come data l'11 dicembre xD non penso che loro aspetteranno fino a dicembre
Quote:
Ben
Alla fine la data di spedizione è indicativa, molto dipende dalla domanda e dal groupage per la spedizione. Oltre ovviamente al riassortimento fatto da LG
Quote:
FabiettoHD
Dai c'è da aspettare il 22 e poi vediamo che succede. Un po di pazienza, poi se si muove qualcosa prima tanto meglio rotfl
c'è gente che ha ordinato il 10 (due giorni prima di me maledizione rotfl) e lo ha ricevuto ieri, quando per la data di spedizione doveva partire il 22 novembre..ora mi chiedo: io che ho ordinato dopo due giorni, come è possibile che in 48 si passi da 22 novembre a 11 dicembre? Ne deduco che siano date contate "per eccesso", sperando si accorcino e che già da lunedì nell'account dicano qualcosa che non sia sempre "in attesa" rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
c'è gente che ha ordinato il 10 (due giorni prima di me maledizione rotfl) e lo ha ricevuto ieri, quando per la data di spedizione doveva partire il 22 novembre..ora mi chiedo: io che ho ordinato dopo due giorni, come è possibile che in 48 si passi da 22 novembre a 11 dicembre? Ne deduco che siano date contate "per eccesso", sperando si accorcino e che già da lunedì nell'account dicano qualcosa che non sia sempre "in attesa" rotfl
ma si parla di stesso modello e colore? il bianco è già in pronta consegna, appena lo ordini lo spediscono a momenti
-
Quote:
logan88
ma si parla di stesso modello e colore? il bianco è già in pronta consegna, appena lo ordini lo spediscono a momenti
No pardon infatti mi riferivo al 16black che vuoi o non vuoi è il più richiesto!
nel senso un utente ordinò il 16 black il 10 e gli arrivò ieri! (con spedizione prevista il 22 novembre)
-
Io come ho già detto qualche giorno fà, ho ordinato il 32gb nero il 13/11 tardo pomeriggio e ho ricevuto subito l'email di conferma dell'ordine e il congelamento dell'importo sulla carta. Siccome che domani parto per lavoro e sto fuori fino a venerdì, e non potendo fare nessun tipo di movimento, oggi ho ricaricato la carta Paypal prepaga in modo di non aver nessun problema.