Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miro65
Salve ragazzi qualcuno che ha ordinato il 32 gb nero dall'8 in poi ha per caso gia ricevuto la seconda mail, quella dell'avvenuta spedizione ?
Tks :cool:
Interessa anche a me. Ho ordinato un 32GB nero il 12, spedizione entro il 22/11, per il momento ancora nessuna email di notifica spedizione.
-
Quote:
Slash123
salve avrei bisogno di un info:
giovedì 14/11/2013 ho ordinato il mio nexus 5 16gb nero.
Caricata la mia poste pay con 370 euro, ho fatto l'acquisto e google mi ha congelato i soldi. ( mi è arrivata la mail dell'ordine in "attesa" e ho visto che il pacco lascerà il magazzino l' 11/12/2013.
Il mio problema è questo: se tra 7gg scongelano i denaro e tentano un'altro addebito, non trovano i soldi perchè nn sono ancora stati realmente scongelati.
Qualcuno di voi sa quanto tempo impiega la poste pay a scongelare definitivamente i soldi in modo da poterli riusare? mi pare che google tenti di ri-congelare i soldi per 7 gg dopo annulla l'ordine se non trova fondi.
Sono nella tue stessa situazione, anche io ho preso il 16GB nero con la postepay, alcuni post fa un gentilissimo utente mi ha detto che i soldi, la PostePay lo scongela subito, quindi, c'è da stare tranquilli ed attendiamo pazientemente.
-
Quote:
Slash123
salve avrei bisogno di un info:
giovedì 14/11/2013 ho ordinato il mio nexus 5 16gb nero.
Caricata la mia poste pay con 370 euro, ho fatto l'acquisto e google mi ha congelato i soldi. ( mi è arrivata la mail dell'ordine in "attesa" e ho visto che il pacco lascerà il magazzino l' 11/12/2013.
Il mio problema è questo: se tra 7gg scongelano i denaro e tentano un'altro addebito, non trovano i soldi perchè nn sono ancora stati realmente scongelati.
Qualcuno di voi sa quanto tempo impiega la poste pay a scongelare definitivamente i soldi in modo da poterli riusare? mi pare che google tenti di ri-congelare i soldi per 7 gg dopo annulla l'ordine se non trova fondi.
EDIT: ora 18:45 sul play store il nero 16gb risulta esaurito.
Oddio l'ho appena notato anche io... spero veramente di no, io l'ho ordinato il 13.
-
Quote:
nunca
Sono nella tue stessa situazione, anche io ho preso il 16GB nero con la postepay, alcuni post fa un gentilissimo utente mi ha detto che i soldi, la PostePay lo scongela subito, quindi, c'è da stare tranquilli ed attendiamo pazientemente.
menomale, perchè sarebbe assurdo che per essere sicuri di poter prendere un cell da 360 euro, devi caricare la scheda di 3/4 volte la cifra che spendi. una pazzia!
-
A me è arrivata la prima e-mail e sul wallet è apparso prenotato, è buon segno?
-
Per fortuna su google play è riapparso "Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane" mi ero spaventato
-
Quote:
powerix
A me è arrivata la prima e-mail e sul wallet è apparso prenotato, è buon segno?
arrivata la prima mail solo ora? e prima che ti diceva come stato su wallet? Modello?
-
Quote:
crondom
Per fortuna su google play è riapparso "Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane" mi ero spaventato
A volte è esaurito e un minuto dopo ci viene scritto 3-4 settimane. booooooooooooooo
spero di non avere problemi con il pagamento senno mi sfavo di brutto.
-
Quote:
Slash123
menomale, perchè sarebbe assurdo che per essere sicuri di poter prendere un cell da 360 euro, devi caricare la scheda di 3/4 volte la cifra che spendi. una pazzia!
Ho trovato il post in cui l'utente arenavsore me la spiega perbene, si trova alla pagina 268, questa sotto è stata la sua spiegazione:
Quote:
arenavsore
No, non hai capito. Non devi fare niente se non aspettare. Google può congelare i soldi per massimo 7 giorni. Dopo sette giorni si scongelano, ma non cambia nulla, la prossima richiesta di fondi da parte di google avverrà quando parte il pacco. Il problema è che con certi metodi di pagamento passa molto tempo per i soldi dallo scongelamento a tornare fisicamente disponibili. NON è il caso della postepay dove ho visto che trascorsi 7 giorni il saldo contabile e disponibile sono tornati al valore originale, pronti per essere usati. Quando google li richiederà per spedire ci saranno senza problemi. Spero di essermi spiegato.
Se il tuo ordine risulta in attesa e hai ricevuto la prima mail devi solo attendere la spedizione.
-
Quote:
Slash123
A volte è esaurito e un minuto dopo ci viene scritto 3-4 settimane. booooooooooooooo
spero di non avere problemi con il pagamento senno mi sfavo di brutto.
E' di nuovo esaurito!!!
Ed è di nuovo disponibile, non so cosa stiano facendo.