Visualizzazione stampabile
-
Quote:
No, non hai capito. Non devi fare niente se non aspettare. Google può congelare i soldi per massimo 7 giorni. Dopo sette giorni si scongelano, ma non cambia nulla, la prossima richiesta di fondi da parte di google avverrà quando parte il pacco. Il problema è che con certi metodi di pagamento passa molto tempo per i soldi dallo scongelamento a tornare fisicamente disponibili. NON è il caso della postepay dove ho visto che trascorsi 7 giorni il saldo contabile e disponibile sono tornati al valore originale, pronti per essere usati. Quando google li richiederà per spedire ci saranno senza problemi. Spero di essermi spiegato.
Se il tuo ordine risulta in attesa e hai ricevuto la prima mail devi solo attendere la spedizione.
Cosi sarebbe regolare...speriamo!rotfl
-
si ma il problema nasce appunto da quanto tempo occorra perchè i fondi tornino ad essere disponibili!
per la poste pay magari non sarà un problema, ma per prepagate paypal, se ho ben inteso, si parla di 30 gg per riavere i soldi sul conto.... e dovrei aspettare questo tempo in base a cosa? è un ragionamento che non sta in piedi, vista la situazione, e il numero crescente di ordini effettuati ogni giorno, sarebbe sinonimo di serietà da parte di google e paypal (banche gruppo sella o chi ve' pare) accordarsi per quanto riguarda gli acquisti sul play store devices
ma tanto non succederà mai, perchè google i telefoni li vende comunque e se ne sbatte abbastanza, ovviamente
per quanto mi riguarda, io ho fatto l'ordine l'11/11 con spedizione prevista l'11/12 e i soldi sul mio saldo disponibile non ci sono
negli ultimi movimenti della carta non si vede manco il prelievo, perchè il realtà sono "prenotati"
stando alle esperienze degli altri, il 18 dovrebbero scongelarli, ma cmq non li avrò disponibili sul conto prima di 30 gg
capite perchè c'è chi fa doppia ricarica? così non è costretto ad attendere che il saldo torni disponibile
ma per quanto mi riguarda, non ho intenzione di caricare altri soldi sulla carta, visto che non ho altra roba da comprare in tempi brevi
mica sò ricco :-$
-
quello che non ho ancora capito è questo:
Passati 7gg google scongela.
l'8gg prova a ricongelare, o fa direttamente il prelievo quando spedisce?:bd:
-
Continuano a cambiare tra "Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo." e "Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane", l'avranno fatto almeno 4 volte in un'ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
si ma il problema nasce appunto da quanto tempo occorra perchè i fondi tornino ad essere disponibili!
per la poste pay magari non sarà un problema, ma per prepagate paypal, se ho ben inteso, si parla di 30 gg per riavere i soldi sul conto.... e dovrei aspettare questo tempo in base a cosa? è un ragionamento che non sta in piedi, vista la situazione, e il numero crescente di ordini effettuati ogni giorno, sarebbe sinonimo di serietà da parte di google e paypal (banche gruppo sella o chi ve' pare) accordarsi per quanto riguarda gli acquisti sul play store devices
ma tanto non succederà mai, perchè google i telefoni li vende comunque e se ne sbatte abbastanza, ovviamente
per quanto mi riguarda, io ho fatto l'ordine l'11/11 con spedizione prevista l'11/12 e i soldi sul mio saldo disponibile non ci sono
negli ultimi movimenti della carta non si vede manco il prelievo, perchè il realtà sono "prenotati"
stando alle esperienze degli altri, il 18 dovrebbero scongelarli, ma cmq non li avrò disponibili sul conto prima di 30 gg
capite perchè c'è chi fa doppia ricarica? così non è costretto ad attendere che il saldo torni disponibile
ma per quanto mi riguarda, non ho intenzione di caricare altri soldi sulla carta, visto che non ho altra roba da comprare in tempi brevi
mica sò ricco :-$
Ma sto fatto che dopo sette giorni è come se si annullasse l'orine, è matematica? Chi lo stabilisce?
-
Ci vuole tanta, tanta pazienza ...
-
Quote:
ludorexmundi
Ma sto fatto che dopo sette giorni è come se si annullasse l'orine, è matematica? Chi lo stabilisce?
l'ordine si annulla in automatico solo se google cerca di prelevare i soldi ed essi non sono disponibili. a questo punto ti arriva la mail dal wallet con scritto che il pagamento è stato rifiutato per mancanza di fondi ed hai 7 gg di tempo per "aggiornare il metodo di pagamento"
se passano i 7 giorni e i soldi non tornano disponibili l'ordine viene annullato, tutto questo è scritto chiaramente sul Centro assistenza del Google Play Store
https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569
-
Quote:
logan88
l'ordine si annulla in automatico solo se google cerca di prelevare i soldi ed essi non sono disponibili. a questo punto ti arriva la mail dal wallet con scritto che il pagamento è stato rifiutato per mancanza di fondi ed hai 7 gg di tempo per "aggiornare il metodo di pagamento"
se passano i 7 giorni e i soldi non tornano disponibili l'ordine viene annullato, tutto questo è scritto chiaramente sul Centro assistenza del Google Play Store
https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569
quindi quanto bisogna caricare nella postpay? 820€ ....
-
Quote:
juanito
quindi quanto bisogna caricare nella postpay? 820€ ....
no no leggi bene
la poste pay in 1-2 giorni i soldi "scongelati" te li ritrovi già pronti
il problema nasce con le ricaricabili paypal e qualcuno anche con ricaricabili unicredit, ma se non ho capito male non tutti hanno avuto di stì problemi cmq
io li avrò sicuramente perchè sono sfigato di natura rotfl
-
Ma anche a voi sul google play vi dice su 16gb nero "Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo"?? mi sta spaventando questa cosa, continua ad andare via e tornare...