Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
Ma anche a voi sul google play vi dice su 16gb nero "Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo"?? mi sta spaventando questa cosa, continua ad andare via e tornare...
Si succede anche a me, ora io ieri sera ho acquistato 2 nexus 5 16 GB neri, quando ancora era disponibile, e al momento sono in attesa. Secondo voi rientro in quel "filone" oppure devo aspettare che ritornino?
-
Quote:
crondom
Ma anche a voi sul google play vi dice su 16gb nero "Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo"?? mi sta spaventando questa cosa, continua ad andare via e tornare...
La spiegazione a questa alternanza di diciture sta nel fatto che i devices sono lì per finire...e tra ordini annullati e nuove prenotazioni ne resta qualcuno che si blocca e sblocca!
-
1 allegato(i)
[...] Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo
Nexus 5 nero 16 GB
Schermata di Google Play di un minuto fa
(vedi print screen sottostante)
Allegato 90255
-
Quote:
ludorexmundi
arrivata la prima mail solo ora? e prima che ti diceva come stato su wallet? Modello?
2 da 32gb nero, la prima mail arrivata subito, e solo quella per ora. L'ho notato ieri il " prenotato". Prima c'era "attesa" ma niente soldi scalati, usato carta Si normalissima
-
Quote:
logan88
l'ordine si annulla in automatico solo se google cerca di prelevare i soldi ed essi non sono disponibili. a questo punto ti arriva la mail dal wallet con scritto che il pagamento è stato rifiutato per mancanza di fondi ed hai 7 gg di tempo per "aggiornare il metodo di pagamento"
se passano i 7 giorni e i soldi non tornano disponibili l'ordine viene annullato, tutto questo è scritto chiaramente sul Centro assistenza del Google Play Store
https://support.google.com/googlepla..._topic=3398569
ma sta cosa non è matematica..oppure si? io che (paypal prepagata circuito mastercard) ho ordinato un 16 gb black il 12 in linea teorica devo sperare che spediscano (e quindi scalino realmente i 358,99 euro) entro il 18 sennò il 19 potrebbero scongelarli, giusto?
-
Quote:
powerix
2 da 32gb nero, la prima mail arrivata subito, e solo quella per ora. L'ho notato ieri il " prenotato". Prima c'era "attesa"
ma questo solo nel wallet? o anche nel playstore devices alla voce "i miei ordini"? Se cambia in prenotato allora i soldi sono scalati nel conto, controlla!
-
Quote:
SteBK
La spiegazione a questa alternanza di diciture sta nel fatto che i devices sono lì per finire...e tra ordini annullati e nuove prenotazioni ne resta qualcuno che si blocca e sblocca!
Ma quelli che l'hanno già ordinato e hanno "in attesa" e "prenotato" dovrebbero riceverlo comunque no? cioè gli articoli esauriti sono per le nuove ordinazioni penso.
-
Quote:
crondom
Ma quelli che l'hanno già ordinato e hanno "in attesa" e "prenotato" dovrebbero riceverlo comunque no? cioè gli articoli esauriti sono per le nuove ordinazioni penso.
Se hai "in attesa" e "prenotato" e ti è arrivata la prima email da Google Play, vai tranquillo...ora devi solo attendere che te lo facciano recapitare! ;)
-
Quote:
SteBK
Se hai "in attesa" e "prenotato" e ti è arrivata la prima email da Google Play, vai tranquillo...ora devi solo attendere che te lo facciano recapitare! ;)
Ok perfetto, tu non hai la minima idea di quanto mi hai tranquillizzato :D.
-
Quindi io che ho "aggiornato il metodo di pagamento" dopo aver visto i soldi nuovamente disponibili sulla postepay, che ho ricevuto la mail di conferma che l'aggiornamento è andato a buon fine, con lo stato dell'aqcuisto di nuovo su In Attesa, posso stare tranquillo? :D