Ragazzi ma a quelli che aspettavano consegna oggi , il sito UPS diceva consegna oggi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a quelli che aspettavano consegna oggi , il sito UPS diceva consegna oggi?
A me dice consegna domani e il ttack segna che e partito dalla germania
anche a me dà la consegna per oggi ma qui ancora nulla. o lavorano anche di notte o direi che se ne parla domani, e mi hanno fatto passare una brutta giornata di attesa
ancora non capisco i criteri usati per le spedizioni visto che non hanno usato la cronologia degli acquisti..:bd:
ragazzi vi dà in consegna dal tracking o vedete consegna programmata per oggi?
sono due cose distinte e separate,se lo vedete solo sopra dove dice consegna programmata (salvo problemi o ritardi vari) non è detto che verrà consegnata in quella data,dicono solo che "dovrebbe" essere consegnata,invece il tracking sotto è lo stato reale del pacco e se li non rsulta scritto in consegna difficilmente sarà consegnato.
lo stesso vale per un'altro ragazzo del forum con una spedizione praticamente uguale alla mia,camminano pari passo e siamo entrambi siciliani,a lui dà "consegna programmata" per il 6 novembre e la mia per il 7 novembre,sicuramente in base a dove si trova il pacco domani sarà impossibile riceverlo e quindi anche da lui sarà una previsione errata
Ho chiamato UPS e mi hanno detto che la voce "consegna programmata" vuol dire che lo conscegnano quel giorno altrimenti si chiamava " consegna prevista"
Quote:
Originariamente inviato da amo93
Il mio da 24 ore partito dalla Germania e non se ne ha più notizia, stasera lo segnalo a "chi l'ha visto"
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno ha "Il pacco lascerà il magazzino in 2 - 3 settimane" ?