Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
Ok perfetto, tu non hai la minima idea di quanto mi hai tranquillizzato :D.
Ahah mi fa piacere! :D Sono nella tua stessa situazione!
Se ti ho aiutato clicca "Thanks" O:)
-
PRIMA:
appena svegli, caffè
prima di andare a letto, tisana
ORA:
appena svegli, Google Wallet
prima di andare a letto, Google Wallet
... segni dei tempi che "cambiano" (?) ...
-
Se lunedì non ho alcuna notizia sul mio 32GB nero, annullo l'ordine e ne ordino uno bianco.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Calma ragazzi, è ovvio che se qualcuno l'ha preso prima di "Articolo esaurito" lo riceverà tranquillamente :cool:
-
Quote:
Nectas
Quindi io che ho "aggiornato il metodo di pagamento" dopo aver visto i soldi nuovamente disponibili sulla postepay, che ho ricevuto la mail di conferma che l'aggiornamento è andato a buon fine, con lo stato dell'aqcuisto di nuovo su In Attesa, posso stare tranquillo? :D
i picciuli (i soldi) se li sono presi? o li hai ancora sul saldo disponibile?
se li hai ancora, quasi sicuro lunedì li prelevano e ti arriva la mail con il tracking
se non li hai, ti arriva la mail col tracking da un momento all'altro
Quote:
FabiettoHD
Calma ragazzi, è ovvio che se qualcuno l'ha preso prima di "Articolo esaurito" lo riceverà tranquillamente :cool:
naturale raga
-
Ragazzi, una curiosità...leggendo varie pagine indietro ho letto che il Nexus parte dai magazzini olandesi...effettuato l'ordine ho notato questo indirizzo:
Gordon House, Barrow Street
Dublino 4, IRELAND
Questo è l'indirizzo di una sede europea di Google oppure è dove rimane il device?
-
a me non è arrivata la prima email!!!!
Quote:
SteBK
Se hai "in attesa" e "prenotato" e ti è arrivata la prima email da Google Play, vai tranquillo...ora devi solo attendere che te lo facciano recapitare! ;)
-
Quote:
tommystrada98
a me non è arrivata la prima email!!!!
Modello? Quando lo hai ordinato?
Solitamente dopo 30 secondi che "accetti e acquisti" ti arriva la email da Google Play che ti avvisa della ricevuta prenotazione.
-
Quote:
SteBK
Ragazzi, una curiosità...leggendo varie pagine indietro ho letto che il Nexus parte dai magazzini olandesi...effettuato l'ordine ho notato questo indirizzo:
Gordon House, Barrow Street
Dublino 4, IRELAND
Questo è l'indirizzo di una sede europea di Google oppure è dove rimane il device?
È il centro google a dublino da dove spediscono!!
-
32GB nero ordinato 11/11
nessuna email arrivata ma regolarmente presente in "i miei ordini"
Quote:
SteBK
Modello? Quando lo hai ordinato?
Solitamente dopo 30 secondi che "accetti e acquisti" ti arriva la email da Google Play che ti avvisa della ricevuta prenotazione.