Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierangelo90
Interessa anche a me. Ho ordinato un 32GB nero il 12, spedizione entro il 22/11, per il momento ancora nessuna email di notifica spedizione.
Pensa che io ho ancora come data di spedizione 11/12...:(
-
Quote:
tommystrada98
32GB nero ordinato 11/11
nessuna email arrivata ma regolarmente presente in "i miei ordini"
Io credo che sia comunque prenotato, ma se vuoi la prova del nove controlla il Wallet, e anche se ti sono stati congelati i soldi dell'ordine sul conto! ;)
-
Quote:
logan88
i picciuli (i soldi) se li sono presi? o li hai ancora sul saldo disponibile?
se li hai ancora, quasi sicuro lunedì li prelevano e ti arriva la mail con il tracking
se non li hai, ti arriva la mail col tracking da un momento all'altro
No, sul saldo disponibile ci sono solo 20€....è sul saldo contabile che ci sono ancora 380€
Ed è la stessa situazione di due giorni fa....ho paura che lunedì invece di mandarmi la mail, ricapito nello stesso problema, con google che non 'trova i soldi'....
-
Quote:
ludorexmundi
ma questo solo nel wallet? o anche nel playstore devices alla voce "i miei ordini"? Se cambia in prenotato allora i soldi sono scalati nel conto, controlla!
Dentro "i miei ordini", ma niente soldi scalati ancora...leggendo in stato dice che il pacco partirà l'11/12 nooooooo
-
Quote:
SteBK
Io credo che sia comunque prenotato, ma se vuoi la prova del nove controlla il Wallet, e anche se ti sono stati congelati i soldi dell'ordine sul conto! ;)
come faccio a capire se sono congelati? vengono segnalati in qualche modo o come un normale addebito?
-
Vomuqnue i soldi gli scalano quando spediscono eh
-
Quote:
tommystrada98
come faccio a capire se sono congelati? vengono segnalati in qualche modo o come un normale addebito?
In pratica, controllando il tuo conto, risulterà il saldo disponibile inferiore (della cifra del valore del tuo acquisto) a quello contabile, perché i soldi sono stati "prenotati", e non ancora addebitati. Ti verranno addebitati quando Google spedirà il pacco!
Fidati, è più difficile da spiegare che da capire rotfl
-
Quote:
SteBK
In pratica, controllando il tuo conto, risulterà il saldo disponibile inferiore (della cifra del valore del tuo acquisto) a quello contabile, perché i soldi sono stati "prenotati", e non ancora addebitati. Ti verranno addebitati quando Google spedirà il pacco!
Fidati, è più difficile da spiegare che da capire rotfl
grazie mille domani controllerò
-
Quote:
tommystrada98
grazie mille domani controllerò
Magari ora che sono esauriti ed hanno ordini in sospeso aspettano quelli che dobbiamo restituire noi per pixel bruciati per mandarli a voi!
SCHERZO :P rotfl
-
Quote:
opt1imus
Magari ora che sono esauriti ed hanno ordini in sospeso aspettano quelli che dobbiamo restituire noi per pixel bruciati per mandarli a voi!
SCHERZO :P rotfl
rotfl rotfl rotfl