Visualizzazione stampabile
-
32gb bianco spedito il 14 mi da questa situazione:
Herne-Boernig, Germany 14/11/2013 23:54 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 14/11/2013 22:00 Scansione partenza
14/11/2013 20:32 Scansione origine
Netherlands 14/11/2013 10:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Dal 14/11 non ho più notizie e la consegna secondo ups è per domani 18/11...sperem!
-
Non succederà mai più che acquisti un oggetto online di cui non conosca disponibilità e data di spedizione umanamente accettabile (dalle mie parti si dice. "acquistare il gatto dentro un sacco") ... mai più!
... e poi, se le custodie bumper, e le Quick Cover originali fossero state disponibili, avrei potuto sceglierla, e farmela spedire assieme al terminale, così da poter risparmiare (e scusatemi se di questi tempi sono pochi) altri euro (9,90) per le ulteriori spese di spedizione di quando saranno disponibili. (UPS ringrazia, ndr)
-
PayPal è un gran problema da quel punto di vista...è l'unica carta in Italia (assieme alle altre offerte da Lottomatica) ad avere un tempo di sblocco delle somme "congelate" lunghissimo pari a 30 giorni solari...bisognerà quindi attendere 30 giorni prima che i soldi tornino disponibili sulla carta
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt992ds
32gb bianco spedito il 14 mi da questa situazione:
Herne-Boernig, Germany 14/11/2013 23:54 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 14/11/2013 22:00 Scansione partenza
14/11/2013 20:32 Scansione origine
Netherlands 14/11/2013 10:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Dal 14/11 non ho più notizie e la consegna secondo ups è per domani 18/11...sperem!
anche io ho lo stesso punto, ma la consegna è prevista per martedì, chissà perché
-
Quote:
ricma40
anche io ho lo stesso punto, ma la consegna è prevista per martedì, chissà perché
é strano che venerdi 15 non ci sia stato nessun aggiornamento del tracking!
Non ce la faccio più,ho venduto l's3 e stò usando un merdosissimo nokia del 15-18!:O
-
Quote:
matt992ds
é strano che venerdi 15 non ci sia stato nessun aggiornamento del tracking!
Non ce la faccio più,ho venduto l's3 e stò usando un merdosissimo nokia del 15-18!:O
dipende tutto dal sabato e domenica di mezzo, domani avranno aggiornato tutto e lo avrai tra le mani ;)
-
Quote:
ludorexmundi
Da quello che ho capito dopo sette giorni almeno dall'ordine, google rilascia la somma precedentemente prenotata sul conto col quale hai fatto l'ordine e dopo una verifica ri-prenota per poi spedire quando ha pronto il Nexus
quasi giusto, in realtà è la banca che scongela la somma, e non google, perchè passa il tempo max utile per il prelievo (7 giorni) della somma congelata, poi bisogna aspettare che la banca renda di nuovo disponibile la somma sul nostro conto (col tempo che varia da carta a carta - 1 o 2 giorni per le poste pay e 30 gg a quanto pare per le prepagate paypal)
il problema di dover aggiornare il metodo di pagamento lo si ha se google tenta di ricongelare o prelevare la cifra nell'arco di tempo che la banca impiega per rendere di nuovo disponibile la somma congelata
cmq se non fate nulla e la somma torna disponibile, l'aggiornamento avviene in automatico appena i soldi tornano disponibili, a meno che non passino + di 7 giorni e la somma ancora non è rientrata
cerco di esprimermi più semplicemente possibile xD ma il discorso è un pò contorto
-
Quote:
logan88
quasi giusto, in realtà è la banca che scongela la somma, e non google, perchè passa il tempo max utile per il prelievo (7 giorni) della somma congelata, poi bisogna aspettare che la banca renda di nuovo disponibile la somma sul nostro conto (col tempo che varia da carta a carta - 1 o 2 giorni per le poste pay e 30 gg a quanto pare per le prepagate paypal)
il problema di dover aggiornare il metodo di pagamento lo si ha se google tenta di ricongelare o prelevare la cifra nell'arco di tempo che la banca impiega per rendere di nuovo disponibile la somma congelata
cmq se non fate nulla e la somma torna disponibile, l'aggiornamento avviene in automatico appena i soldi tornano disponibili, a meno che non passino + di 7 giorni e la somma ancora non è rientrata
Quindi domani o dopodoman che per me potrebbe essere il settimo.giorno dici che succede qualcosa? O potrebbe andare tutto liscio?:cool:
-
Quote:
ludorexmundi
Quindi domani o dopodoman che per me potrebbe essere il settimo.giorno dici che succede qualcosa? O potrebbe andare tutto liscio?:cool:
dipende da che carta hai usato per pagare, e se il tuo telefono sarà pronto per la spedizione o meno
-
Quote:
logan88
dipende da che carta hai usato per pagare, e se il tuo telefono sarà pronto per la spedizione o meno
Paypal prepagata circuito mastercard (lottomaticard)..il telefono di sicuro non sarà pronto, la data di spedizione è dicembre rotfl ma strano che nè su google wallet o play store nè sul sito della prepagata dicano niente al riguardo..o forse sono io che non so trovare! Cioè quindi rischio che il telefono lo compro a gennaio se andiamo avanti di sto passo rotfl