Grazie, spero tanto tu abbia ragione rotfl
EDIT: ho guardato meglio la mia è una unicredit click (MasterCard)
Visualizzazione stampabile
Raga ad ora quindi sono in spedizione gli ordini di quale giorno???
Io posso solo ritenermi soddisfatto pienamente della Google, Nexus 5 nero 32 GB ordinato il 7 novembre, data prevista di spedizione il 22 Novembre...
poi per caso oggi spulcio la posta di gmail e mi trovo una mail di google play del 14 novembre che mi avverte che il pacco è partito con il codice di tracking, pacco partito il 14 (8 giorni prima del previsto) dall'olanda, arrivato a Milano il 16 spedito questa mattina verso la mia abitazione, (provincia di Cuneo) dovrebbe essere consegnato domani con corriere UPS, se dovesse arrivare realmente domani sarei l'uomo più felice del mondo con il suo Nexus in anticipo u.u
ma se io lo compro domani e pago con carta che succede? che i soldi li prendono, poi li danno di nuovo non sto capendo niente rotfl ma sto nexus arriva poi vero? cioè mi fido di google però è il periodo di dicembre che mi preoccupa rotfl
Secondo me c'è un po' troppo terrorismo psicologico in questo thread..
L'unico consiglio che vi posso dare, dopo aver letto i vari post, è di preoccuparsi solo ed esclusivamente se avete delle carte PayPal. Del resto, state tranquilli. Male che vada dovrete aspettare qualche giorno per confermare i vostri dati di pagamento di nuovo.
Ma tranquilli. :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
è solo che alcune cose non tornano, gente che due settimane fa ha atteso fino a 10 giorni senza ricevere nessun annullamento/controllo dell'ordine/scongelmento-congelamento e cacchi vari mentre ultimamente ci sono questi problemi, se permetti uno che ha venduto un telefono ed attende da una settimana ormai il nexus 5 e si sente dire che potrebbe dover aspettare 30 gg per poter portare a termine la pratica...altro che terrorismo psicologico rotfl rotfl
certo che arriva :) per quanto riguarda il congelamento e scongelamento di fondi ti consiglio di utilizzare una postepay che ti permette di avere i fondi disponibili se non immediatamente, al massimo dopo 1/2gg lavorativi, così eviti anche l' aggiornamento del metodo di pagamento dato che Google alla seconda richiesta di fondi 99,9% li trova di nuovo disponibili.
Ovviamente sempre se trascorrono i 7gg per la spedizione.
Le tempistiche del mio ordine sono in firma.
Visti alcuni post precedenti (di persone che hanno ordinato dopo di me il mio stesso modello e che hanno come data di consegna il 22) sto sperando di ricevere il cell prima della fine del mese invece del 11/12/2013, che dite mi sto illudendo per niente? o_O
se ti riferisci a me ormai ho fatto l'ordine con prepagata paypal!
secondo me hai una buona probabilità di vederlo a fine mese, ma non hai ricevuto nessun tipo di notifica da google wallet riguardo al tuo conto ecc.?
vai tranquillo, sicuramente le spedizioni saranno effettuate prima di quella data, a mio parere 11/12/13 è puramente indicativa, io ho ordinato il giorno 15 il Nexus White 16GB, ho ricevuto mail di conferma, soldi congelati, risulta in attesa e pagamento con postepay, vedrai che tutto si sbloccherà velocemente.