Visualizzazione stampabile
-
ordinati 2 nexus 16gb bianchi, come data di spedizione riporta il 11/12/2013 ma spero vivamente di vederli prima! Tra l'altro leggo di tutti questi problemi di soldi congelati e scongelati ma io uso una carta di credito 'vera' (una Visa) quindi spero che funzioni diversamente :)
Ah per la cronaca, ordinando due device le spese di spedizione sono 14,99 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
secondo me hai una buona probabilità di vederlo a fine mese, ma non hai ricevuto nessun tipo di notifica da google wallet riguardo al tuo conto ecc.?
Sì l'ordine compare regolarmente sul mio wallet tra le transazioni ed ho ricevuto l'email di conferma acquisto... tutto qui per il momento :) spero che si sbrighino, non stò più nella pelle :D
-
Quote:
perub
Sì l'ordine compare regolarmente sul mio wallet tra le transazioni ed ho ricevuto l'email di conferma acquisto... tutto qui per il momento :) spero che si sbrighino, non stò più nella pelle :D
ma non hai ricevuto niente dopo i fatidici sette giorni in cui avrebbero dovuto scongelare il saldo e chiederti di controllare l'ordine?!?!
-
Quote:
ludorexmundi
ma non hai ricevuto niente dopo i fatidici sette giorni in cui avrebbero dovuto scongelare il saldo e chiederti di controllare l'ordine?!?!
non riceve nnt finchè google non cerca di prelevare i soldi, a prescindere che siano passato 7 giorni o più
finchè non provano ad incassare non gli arriva la mail dal wallet per il pagamento rifiutato o confermato
-
Quote:
ludorexmundi
No... sono passati 9 giorni e non non ho ricevuto ne notifiche ne messaggi da google per il discorso del "congelamento-scongelamento" che ho letto fino ad ora. Può dipendere dal fatto che ho pagato con postepay... non so.
Spero, con la mia testimonianza, di rassicurarre tutti quelli che hanno pagato con il mio stesso metodo. Inizialmente leggendo alcuni post mi ero quasi convinto ad andare a caricare altri 420 euro sulla postepay per non aver alcun problema, poi per pigrizia non l'ho fatto e per il momento non ho avuto problemi. Se poi capiteranno vi aggiornerò (speriamo di no comunque). ;)
-
Quote:
logan88
non riceve nnt finchè google non cerca di prelevare i soldi, a prescindere che siano passato 7 giorni o più
finchè non provano ad incassare non gli arriva la mail dal wallet per il pagamento rifiutato o confermato
quindi qual è la nostra speranza? che non prelevino? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da perub
Molto stile cassetta di The Ring.. Lol
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
perub
in wallet lo stato del pagamento ti risulta in attesa/pending??
-
Quote:
Illuminarch
in wallet lo stato del pagamento ti risulta in attesa/pending??
Sì lo stato è "in attesa"... mi devo preoccupare?!?!
-
Quote:
perub
Sì lo stato è "in attesa"... mi devo preoccupare?!?!
ma NOOO assolutamente ho chiesto per semplice curiosità