Ragazzi io l'ho ordinato giovedi 14 (32 GB bianco) con paypal secondo voi avró quel problema dei soldi scongelati? Come dicitura da il 22 novembre
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io l'ho ordinato giovedi 14 (32 GB bianco) con paypal secondo voi avró quel problema dei soldi scongelati? Come dicitura da il 22 novembre
Dopo più di una settimana di attesa spero che oggi mi arrivi la mail che avvisa della spedizione !!
Ordinato 8 Novembre, 32gb nero e arrivo previsto entro il 22 :)
Non voglio allarmare chi aspetta la spedizione del N5 per l'11 dicembre ma si vocifera di uno sciopero nazionale di 1 settimana dei trasporti dal 9 al 13 dicembre.
C'è da preoccuparsi...
ragazzi da qui all'11 dicembre ce n'è di tempo.. non fasciatevi la testa adesso!
Quote:
Originariamente inviato da Sanex
Solo x info vorrei precisare che la dicitura "lascerà il magazzino entro il 22 novembre" vuol dire che sarà spedito entro e non oltre giorno 22 novembre e non che arriverà entro giorno 22.
Poi se parte prima come è già successo a tanti di noi, che ben venga
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
e se uso una carta unicredit dite che ci sono problemi? se non li trova disponibili che si deve fare? annullare l'ordine e rifarlo? non ci ho capito niente mi sembra tutto così complicato rotfl
Io controllo assiduamente la mail ogni secondo -_- e ancora niente uff! stesso modello e colore del tuo! Mi è anche già arrivata la cover da amazon :bd:
Vorrei sapere però se le spedizioni di chi ha ordinato prima di me (cioè 08.11 mattina) con consegna entro il 22 novembre son già tutte arrivate!
Se sono arrivate tutte non lo so...so però di alcune persone che hanno ordinato il 7 e a cui la settimana scorsa lo hanno spedito