Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Neryna
Quote:
Originariamente inviato da Sanex
Dopo più di una settimana di attesa spero che oggi mi arrivi la mail che avvisa della spedizione !!
Ordinato 8 Novembre, 32gb nero e arrivo previsto entro il 22 :)
Io controllo assiduamente la mail ogni secondo -_- e ancora niente uff! stesso modello e colore del tuo! Mi è anche già arrivata la cover da amazon :bd:
Vorrei sapere però se le spedizioni di chi ha ordinato prima di me (cioè 08.11 mattina) con consegna entro il 22 novembre son già tutte arrivate!
Non sono neanche partite le spedizioni, a quanto ho capito. Secondo me spediscono tutti insieme.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Comunque so soltanto che non sto più nella pelle!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sanex
Comunque so soltanto che non sto più nella pelle!
E io so soltanto ke questa è l'ultima volta che compro qualcosa che non è subito disponibile u.u
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neryna
Io controllo assiduamente la mail ogni secondo -_- e ancora niente uff! stesso modello e colore del tuo! Mi è anche già arrivata la cover da amazon :bd:
Vorrei sapere però se le spedizioni di chi ha ordinato prima di me (cioè 08.11 mattina) con consegna entro il 22 novembre son già tutte arrivate!
No no, ordinato il 4, aspetto ancora la email che notifichi la partenza :bd: rotfl
-
Quote:
logan88
E io so soltanto ke questa è l'ultima volta che compro qualcosa che non è subito disponibile u.u
Inviato dal mio GT-i9100 usando
Androidiani App
quoto, la prossima volta la scimmia la ammansisco! rotfl
Quote:
Kimiyuki
No no, ordinato il 4, aspetto ancora la email che notifichi la partenza :bd: rotfl
o_O
-
Il 4 sera tarda e con molta fortuna, aggiungerei, erano finiti ma ricaricando assiduamente la pagina riappariva la disponibilità quindi sono riuscito a prenotarlo ahah consegna in ogni caso prevista entro il 22, quindi sono tranquillo :) per ora...
-
Quote:
Kimiyuki
Il 4 sera tarda e con molta fortuna, aggiungerei, erano finiti ma ricaricando assiduamente la pagina riappariva la disponibilità quindi sono riuscito a prenotarlo ahah consegna in ogni caso prevista entro il 22, quindi sono tranquillo :) per ora...
Ma scusa, tu che versione hai ordinato?
-
Quote:
Kimiyuki
Quote:
crondom
Ma scusa, tu che versione hai ordinato?
se non ricordo male l'utente aveva prenotato un 16 gb nero, ma aveva riscontrato problemi con l'ordine..ricordo male?! come hai risolto?
-
arrivato :)))))))))) nessun problema neanche con micro tim ( 16 gb bianco). ordinato il 6. In realtà ups me l'aveva consegnato venerdì ma io nn c'ero qnd sono ripassati oggi(furgone imborghese bianco XD) ci sent nei prossimi forum XD ps: nessun death pixel :)
-
Quote:
Birkhoff92
arrivato :)))))))))) nessun problema neanche con micro tim ( 16 gb bianco). ordinato il 6. In realtà ups me l'aveva consegnato venerdì ma io nn c'ero qnd sono ripassati oggi(furgone imborghese bianco XD) ci sent nei prossimi forum XD ps: nessun death pixel :)
Te lo ha consegnato UPS Arzano?