Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
evidentemente so trascorsi i 7 gg i soldi so ritornati disponibili nel frangente e poi Google ha rifatto ulteriore richiesta, se è così non c'è nulla di strano.
CHE METODO DI PAGAMENTO HAI UTILIZZATO?
Carta di credito normale, senza paypal. Il ragionamento torna ma la domanda è: non doveva arrivarmi anche un avviso che la prima richiesta era scaduta? forse sono solo seghe mentali eh....cmq per chiarezza ho scritto ai servizi interbancari per capire quanti soldi hanno tolto.
-
ragazzi io ho paura a comprare sto n5 ahah che devo fare rotfl
-
Quote:
giustino76
Carta di credito normale, senza paypal. Il ragionamento torna ma la domanda è: non doveva arrivarmi anche un avviso che la prima richiesta era scaduta? forse sono solo seghe mentali eh....cmq per chiarezza ho scritto ai servizi interbancari per capire quanti soldi hanno tolto.
non t è arrivato perché Google ha trovato fondi disponibili, ma cmq in ogni caso la quota è sempre quella, non ha preso due volte l importo.
cioè emette richiesta fondi, dopo 7 gg la rilascia e quindi tornano al loro posto, dopodiché emette nuova richiesta e così via fin quando non spedisce e se li piglia definitivamente.
tu nn hai problemi perché hai usato cc di credito tradizionale e fa sempre credito.
-
Quote:
Antoo
ragazzi io ho paura a comprare sto n5 ahah che devo fare rotfl
Ma compralo e non pensarci, tanto mal che vada i soldi te li restituiscono se qualcosa va storto...che t freg u.u
-
io sono al settimo giorno e ancora nessun annullamento o roba varia rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
io sono al settimo giorno e ancora nessun annullamento o roba varia rotfl
pagamento con?
-
Quote:
Illuminarch
pagamento con?
la maledetta prepagata paypal rotfl
Ora, apparte gli scherzi, è un sistema ridicolo! Dovrebbero capirlo da soli quelli di Google che così molta gente potrebbe stufarsi di aspettare, riaggiornare, riaccreditare! Io dovrei in teoria ricontrollare l'ordine se mi arriva la mail di GWallet, ma in sette giorni non si ricaricherà la paypal dell'importo esatto che ora risulta prenotato: può essere che quelli non lo capiscono che io i soldi ce li ho comunque?rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
che culo...direi hahahahahahahaha
-
Quote:
Illuminarch
che culo...direi hahahahahahahaha
dannazione è una delle carte più usate insieme a postepay rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Ora, apparte gli scherzi, è un sistema ridicolo! Dovrebbero capirlo da soli quelli di Google che così molta gente potrebbe stufarsi di aspettare, riaggiornare, riaccreditare! Io dovrei in teoria ricontrollare l'ordine se mi arriva la mail di GWallet, ma in sette giorni non si ricaricherà la paypal dell'importo esatto che ora risulta prenotato: può essere che quelli non lo capiscono che io i soldi ce li ho comunque?rotfl
controlla spesso il profilo on line della tua paypal e vedi come s mette la situazione, cmq puoi sempre chiamare l assistenza paypal per ulteriori chiarimenti