Visualizzazione stampabile
-
Quanto tempo passa tra la spedizione e la consegna ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Una domanda a chi è arrivato il nexus 5
Sul tracking di UPS c'è scritto che consegnano domani martedì 19 in giornata, sono affidabili o con qualcuno hanno sgarrato il giorno?
Anche io ho data di consegna prevista per domani...a che punto è il tuo? partito stanotte da germania?
-
Quote:
Sanex
Quanto tempo passa tra la spedizione e la consegna ?
circa 3 giorni lavorativi, parte dall'olanda
-
Qualcuno sa dirmi perché ho ricevuto DUE avvisi di congelamento dei soldi da parte della banca a distanza di due giorni l'uno dall'altro??
Ps: ho comprato solo 1 Nexus 5
-
Quote:
ricma40
Anche io ho data di consegna prevista per domani...a che punto è il tuo? partito stanotte da germania?
No adesso si trova a Roma (aggiornato alle 11.40) e io vivo a Catania
-
Quote:
Picciotto
ok, allora forse per domani ti arriva...io padova e l'ultimo aggiornamento è di stanotte in germania
-
Quote:
Picciotto
anche io sono di catania.... a catania lo porta sempre la UPS o lo danno alla BRT o SDA?
a me i sette giorni finiscono il 21 ma la spedizione e prevista per il 22 pensi che ci arrivo col tempo? o li scongelano?
-
Quote:
Picciotto
Una domanda a chi è arrivato il nexus 5
Sul tracking di UPS c'è scritto che consegnano domani martedì 19 in giornata, sono affidabili o con qualcuno hanno sgarrato il giorno?
In sicilia consegna SDA. Tieni presente che il passaggio da UPS ad SDA comporta un rallentamento nell'aggiornamento dello stato online che con moltissima probabilità risulterà fermo a Roma pur essendo in consegna. Comunque la data indicata da UPS è attendibile.
Domani mi consegnano il secondo 32 GB nero spedito il 14, sostitutivo del primo..per questo ti dico.
-
Acquistato il 7 , spedizione entro il 22 e tutto tace......
-
Quote:
rescecco
In sicilia consegna SDA. Tieni presente che il passaggio da UPS ad SDA comporta un rallentamento nell'aggiornamento dello stato online che con moltissima probabilità risulterà fermo a Roma pur essendo in consegna. Comunque la data indicata da UPS è attendibile.
Domani mi consegnano il secondo 32 GB nero spedito il 14, sostitutivo del primo..per questo ti dico.
Vah.. Speriamo bene, è stato fermo a Milano sabato e domenica e oggi si trova a Roma...