ciao a tutti, io ho ordinato il nexus 5 (16 GB nero) l'11/11/13 con postepay, oltre al fatto dello stato in "attesa" a me non č arrivata ancora nessuna email dell'ordine. C'č qualcun'altro nella mia situazione?
ciao a tutti, io ho ordinato il nexus 5 (16 GB nero) l'11/11/13 con postepay, oltre al fatto dello stato in "attesa" a me non č arrivata ancora nessuna email dell'ordine. C'č qualcun'altro nella mia situazione?
a me i sette giorni finiscono il 21 ma la spedizione e prevista per il 22 pensi che ci arrivo col tempo? o li scongelano? E poi dovrei aspettare 30 giorni?
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Buongiorno a tutti ragazzi...
Eccomi io ho ordinato con la ''maledetta'' paypal rofl
il mio stato attuale č
Nexus 32 ordinato il 9/11 -> data di evasione dal magazzino 11/12
Appena fatto l'ordine mi č arrivata subito la mail e attualmente sul wallet risulta:
Google Commerce Ltd
Acquisto online
€ 408,99
9 nov 17:07
Stato
In attesa.
Sono passati i fatidici e mortali (ahah) 7 giorni e nč sulla mail nč sul wallet mi č arrivato niente...
dite che l'ho scampata??
ragazzi, ieri ho fatto l'ordine del nexus 5 nero da 32 GB. data di spedizione 11 dicembre. ho pagato con una prepagata, ma sulla carta non ci sono soldi sufficienti per il momento, vorrei ricaricare solo quando effettivamente stanno per prelevare i soldi, quindi vi chiedo se sapete quanto mi convegna ricaricare a questo punto. i primi di dicembre? ho visto che comunque mi hanno tolto 1 euro, forse per verificare se ci fossero soldi sulla carta..
sė, ma non č stata fatta alcuna richiesta sulla mia carta dei 408 euro, ma solo un prelievo di 1 euro, forse, credo, per verificare la presenza di soldi sulla carta.
Salve ragazzi, c'č qualcuno che ha ordinato nexus 5 32gb bianco il 15/11 di pomeriggio con data di rilascio dal magazzino per il 22/11 e il pacco gli č giā stato spedito?
LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP
Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP
Sony SmartWatch