Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stendal
sì, ma non è stata fatta alcuna richiesta sulla mia carta dei 408 euro, ma solo un prelievo di 1 euro, forse, credo, per verificare la presenza di soldi sulla carta.
a me è stata prelevata la cifra per intero del telefono
-
a me no, per l'appunto, ma solo 1 euro e mi hanno mandato la mail che la cifra me la preleveranno solo quando il pacco sarò pronto per la spedizione.
-
Appena arrivata email di conferma da Google!!! Spedizione effettuata. Arrivo previsto il 20 novembre!!!
Avevo ordinato con carta di credito un 16GB nero il 6 novembre!!!
Evvai!!!
-
Quote:
stendal
a me no, per l'appunto, ma solo 1 euro e mi hanno mandato la mail che la cifra me la preleveranno solo quando il pacco sarò pronto per la spedizione.
meglio xD shhhh
-
Quote:
Ben
Appena arrivata email di conferma da Google!!! Spedizione effettuata. Arrivo previsto il 20 novembre!!!
Evvai!!!
La data d'arrivo ipotizzata all'inizio quand'era?
E congratulazioni per il tuo nuovo gioiellino in arrivo :D :D :D
-
Notizia fresca fresca!
Nexus 16 gb nero, ordinato il 7 novembre con data di spedizione prevista per l'11 dicembre, è stato spedito ora!! :D
Tempo 3 giorni e mi arriva vero?
-
3/4 giorni lavorativi salvo imprevisti ;)
-
Quote:
Anthony27
Notizia fresca fresca!
Nexus 16 gb nero, ordinato il 7 novembre con data di spedizione prevista per l'11 dicembre, è stato spedito ora!! :D
Tempo 3 giorni e mi arriva vero?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vai che si consuma il tasto di refresh della mail xD
-
Quote:
Ben
Evvai!!!
Idem con patate, appena arrivata la mail, acquistato con mastercard, niente prima mail, niente doppio addebito, ordine fatto il 9/11, consegna prevista entro il 20/11
16Gb Bianco
data teorica 22/11
-
Data prevista era 11 dicembre :cool: