Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neryna
Quindi se ordini del 7 son partiti oggi... forse gli ordini dell'8 partono domani? :(
Ho qualche dubbio :( partirà il 22 con consegna la settimana dopo uffaa :bd:
Veramente io ho fatto l'ordine il 9.....ed è stato spedito oggi....
-
ragazzi una domanda su ups ... il mio pacco prevede la consegna domani e da sta mattina sta in scansione destinazione da arzano e non è stato più aggiornato ... è normale come cosa?
-
Quote:
theater17
ragazzi una domanda su ups ... il mio pacco prevede la consegna domani e da sta mattina sta in scansione destinazione da arzano e non è stato più aggiornato ... è normale come cosa?
zi badrone biangho rotfl
-
Quote:
nikoorsini
Non c'entra principalmente il giorno, ma modello e colore.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
theater17
Prova a chiamare perché qualcuno ha avuto qualche problema con quelli di arzano che a quanto pare sono un po rincoglioniti.
-
Quote:
theater17
se è in scansione destinazione significa che è arrivato alla filiale di competenza quindi domani massimo dovresti averlo
-
ci avrei scommesso che gli avrei avuti problemi -.-" .... domani mattina provvederò a chiamare
-
Quote:
Illuminarch
Prova a chiamare perché qualcuno ha avuto qualche problema con quelli di arzano che a quanto pare sono un po rincoglioniti.
a quanto pare leggendo un po' su internet pare che ad arzano oltre ad essere rincoglioniti sono anche ladri...
edit ...all' ups arzano..non arzano il paese che sembra voglia creare dei flame
-
Quote:
wally70
Idem con patate, appena arrivata la mail, acquistato con mastercard, niente prima mail, niente doppio addebito, ordine fatto il 9/11, consegna prevista entro il 20/11
16Gb Bianco
data teorica 22/11
anche a te non è arrivata alcuna email?? io sono terrorizzato da ciò!! ma se te dici che il pacco è stato spedito posso tranquillizzarmi??
-
Quote:
c970521
a quanto pare leggendo un po' su internet pare che ad arzano oltre ad essere rincoglioniti sono anche ladri...
edit ...all' ups arzano..non arzano il paese che sembra voglia creare dei flame
Vabbè io ovviamente sono per "ognuno è innocente fino a prova contraria"....ladri non saprei ma è capitato che qualche pacco è andato smarrito o danneggiato, quindi converrebbe fare una bella chiamata e spiegare che il pacco sta la....e volendo magari si fa presente che delle loro pratiche di smarrimento o analisi pacchi te ne freghi ben poco e che quindi se il pacco non arriva a casa tua cominci a querelare senza problemi.
-
Quote:
Illuminarch
Vabbè io ovviamente sono per "ognuno è innocente fino a prova contraria"....ladri non saprei ma è capitato che qualche pacco è andato smarrito o danneggiato, quindi converrebbe fare una bella chiamata e spiegare che il pacco sta la....e volendo magari si fa presente che delle loro pratiche di smarrimento o analisi pacchi te ne freghi ben poco e che quindi se il pacco non arriva a casa tua cominci a querelare senza problemi.
infatti spero che sia veramente solo qualche pacco ... anche perché se dovesse andare male e rifaccio l'ordine dopo che mi vengono restituiti i soldi da google comunque il pacco passerebbe di nuovo per arzano per arrivare da me -.-"