ma nooo dai vedrai che andrà tutto bene, tieni presente che queste sn cose che succedono una volta su 1000.
Non c'è da preoccuparsi più di tanto secondo me
Visualizzazione stampabile
tu di che zona sei?
ti ringranzio :) ... comunque sono di san pietro infine provincia di casertà
Finalmente oggi mi è stato consegnato dal corriere il tanto agognato nexus 5 bianco 16 giga.... E' stata una consegna un po' travagliata ma se è conclusa nel migliore dei modi
Lo smartphone è perfetto ed è già pienamente operativo: non ho avuto problemi di pixel ed è molto bello. Non ho testato films, audio e fotocamera anche se non ho esigenze particolari al riguardo. Forse per voi non è nulla di particolare ma mi è piaciuto il fatto che quando mi accingo a telefonare mi basta mettere un tap sul microfono e dire il nome della persona che devo chiamare: il resto lo fa tutto lui. Vabbè mi programma anche la gestione annuale del riscaldamento di casa...
Per ora l'ho protetto con una cover/calza: con calma ne cerco una un po' più cool
Ordinato il 12/11, ricevuta la mail del pagamento ma non ancora quella della spedizione.
domani si concludono i 7 giorni, vediamo se riescono a spedirmelo entro domani.
Ho visto che hanno prelevato i soldi subito dopo l'acquisto, ma poi li hanno rimessi su.
A me dopo la prima email di conferma ordine è arrivato l'sms della richiesta autorizzazione della carta di credito, ê tutto nella norma quindi giusto? Spedizione prevista per l'11 dicembre. E per adesso tutto tace.
Ragazzi ci sono dei "percorsi fissi" per i vari pacchi destinati alle varie parti di Italia?
Oppure alcuni prendono strade diverse e vengono smistati da magazzini diversi?