come hai risolto?
Visualizzazione stampabile
Raga linko sta roba che potrebbe tornare utile a qualcuno che non riesce a capire il significato delle voci delle varie tappe fatte da Ups
Ho ricercato il mio pacco, ma mi sembra che sia sempre fermo. Perché?
io ho fatto l'ordine il 12 e annullato il 14 per vari motivi. l'importo ancora non è tornato sul conto. spero che dopo questi fatidici 7 giorni ritorni
carta prepagata visa
Mi è arrivata la fatidica email "mortale" di Google Wallet che non riesce a prelevare i soldi :D
Vabbè, aspetto qualche giorno per vedere se si fanno rivedere i soldi sulla mia carta (unicredit click, mastercard). ;)
Mi è appena arrivata la mail che mi dice che il mio ordine è stato accettato e che è in corso di consegna.
Scrive nelsonne....chi ca** è???? o.o
Nexus 5 16gb bianco ordinato il 15/11/13
si mi dava il giorno dopo per la consegna... !! sabato ho chiamato all'assistenza google e mi hanno affidato il caso ad uno spe******ta.... e in pratica entro 3 giorni si accertano della reale situazione al centro di arzano... al 99% mi restituiscono i soldi entro 15 gg.....o la possibilità dell' 1% che mi rispediscono direttamente un'altro terminale..
da sottolineare che una bella denuncia al centro ups arzano non la leva nessuno.....aspetto solo che mi arrivi il secondo nexus "sempre che arrivi"