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Originariamente inviato da
FabiettoHD
ti dava consegna 11/12 ed è già stato spedito???
nella mail nn mi dice che è stato spedito, solo che l ordine è stato accettato e che è in corso di consegna....non saprei dirti, è la seconda mail dopo la prima di cofnerma dell acquisto.
Cmq nn c'è alcun link di collegamento ad ups quindi nn saprei dirti....staranno preparando il pacco...booooh
si mi dava data 11/12/13 e ho fatto ordine il 15
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Non ci sto capendo più nulla! Google invia prima a quelli con spedizione prevista per 11/12, ma quelli entro il 22/11 se li è dimenticati ? Boh!
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Originariamente inviato da
Illuminarch
nella mail nn mi dice che è stato spedito, solo che l ordine è stato accettato e che è in corso di consegna....non saprei dirti, è la seconda mail dopo la prima di cofnerma dell acquisto.
Cmq nn c'è alcun link di collegamento ad ups quindi nn saprei dirti....staranno preparando il pacco...booooh
si mi dava data 11/12/13 e ho fatto ordine il 15
Che modello è?
Comunque se è la seconda mail dovrebbe essere quella di spedizione..
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Originariamente inviato da
FabiettoHD
Che modello è?
Comunque se è la seconda mail dovrebbe essere quella di spedizione..
io nn vedo nessun link, cmq è il 16GB bianco
Nella mail mi informano solo di sta cosa e dicono che per controllare tutto mi basta accedere al wallet
nel wallet però nulla è stato ancora aggiornato
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Originariamente inviato da
Illuminarch
io nn vedo nessun link, cmq è il 16GB bianco
Nella mail mi informano solo di sta cosa e dicono che per controllare tutto mi basta accedere al wallet
nel wallet però nulla è stato ancora aggiornato
Strano, stai attento, non si sa mai.
Chi te l'ha mandata?
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Originariamente inviato da
Illuminarch
io nn vedo nessun link, cmq è il 16GB bianco
Nella mail mi informano solo di sta cosa e dicono che per controllare tutto mi basta accedere al wallet
nel wallet però nulla è stato ancora aggiornato
E ci sei entrato?Il link è in alto a destra, è un codice lungo in grigio sotto la scritta "ORDINE"
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Salve ,
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo
Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo
è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +
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Originariamente inviato da
FabiettoHD
E ci sei entrato?Il link è in alto a destra, è un codice lungo in grigio sotto la scritta "ORDINE"
ho il dubbio che sia una mail relativa alla telefonata che feci una volta per chiedere info sui pagamenti e se era tutto ok...perché leggendo bene oltre a sta cosa che m scrive c sta anche non esitare a contattare di nuovo l' assistenza.
Vi risulta che mandano mail del genere dopo qualche telefonata per info?
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Originariamente inviato da
c970521
Salve ,
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo
Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo
è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +
Ti basta aggiornare il metodo di pagamento.... -_-"
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Originariamente inviato da
marex92
da sottolineare che una bella denuncia al centro ups arzano non la leva nessuno.....aspetto solo che mi arrivi il secondo nexus "sempre che arrivi"
hai ragione lo sono e come dato che non ne perdono solo uno di pacco ma molti a quanto pare ... spero che almeno il secondo ti arrivi ... io già temo che il mio non arriverà