Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Ti basta aggiornare il metodo di pagamento.... -_-"
se aggiornare il metodo di pagamento significa caricare altri 410 euro sulla mia carta paypal .............
i soldi mica li trovo per strada eh..sono uno studente/lavoratore e non hai idea di quanto tempo a risparmiare..
-
1 allegato(i)
Quote:
Illuminarch
ho il dubbio che sia una mail relativa alla telefonata che feci una volta per chiedere info sui pagamenti e se era tutto ok...perché leggendo bene oltre a sta cosa che m scrive c sta anche non esitare a contattare di nuovo l' assistenza.
Vi risulta che mandano mail del genere dopo qualche telefonata per info?
Allegato 90508
questa è la mail
-
Quote:
c970521
Salve ,
Il tuo ordine Google n. effettuato presso Google Commerce Ltd è in sospeso al momento. Un tentativo di addebito di € 408,99 EUR su non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato. Contatta l'ufficio dell'assistenza clienti responsabile di per ricevere assistenza per la risoluzione del problema di pagamento.
Se desideri ricevere comunque l'ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se effettui un nuovo ordine con i dati di pagamento aggiornati, gli eventuali ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornirai dati di pagamento validi entro sette giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i tuoi dati di pagamento all'indirizzo
Dopo avere aggiornato i tuoi dati di pagamento, puoi verificare che il tuo ordine sia in fase di elaborazione esaminando la ricevuta all'indirizzo
è passato da IN ATTESA a CHIUSO...bene...CHIUDO anche io..ciao ciao google a mai +
Guarda che è un problema della tua banca cazz c'entra google? Mica è colpa loro se i soldi sono bloccato....
-
Quote:
Illuminarch
Credo sia una mail del supporto, non quella automatica della spedizione
-
Quote:
powerix
Guarda che è un problema della tua banca cazz c'entra google? Mica è colpa loro se i soldi sono bloccato....
si ma non è possibile che due colossi come google e paypal si perdono in cavolate del genere dai..è un problema non solo mio questo..
-
Quote:
FabiettoHD
Credo sia una mail del supporto, non quella automatica della spedizione
:-$ meglio così....già stavo a pensà a qualche truffa HAUAUA
-
Quote:
mavezzi
Ciao, ho appena acquistato il Nexus5 nero da 16gb pagando con paypal, è arrivata l'email con scritto: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. in google wallet dice che il pacco lascerà il magazzino entro l'11/12.. è andato tutto ok per ora giusto??
si, devi solo attendere...ogni tanto controlla il profilo on line della tua paypal per vedere se hanno trattenuto anche la somma necessaria per l acquisto.
-
Quote:
c970521
se aggiornare il metodo di pagamento significa caricare altri 410 euro sulla mia carta paypal .............
i soldi mica li trovo per strada eh..sono uno studente/lavoratore e non hai idea di quanto tempo a risparmiare..
Capisco la tua rabbia e frustrazione, capisco benissimo, sono studente anche io e i soldi nemmeno io li ca*o in bagno, non c'è bisogno di alterarsi....
Aggiornare il metodo di pagamento significa semplicemente andare sul wallet e fare 'aggiorna il metodo di pagamento' sul pulsante che apparirà....
Fallo una prima volta.....probabilmente ti arriverà una seconda email simile alla prima...
A questo punto aspetta.....se hai pagato con postepay controlla spesso (meglio domani) il saldo disponibile....i soldi "torneranno" da soli....
Dopo di che ripeti il procedimento, cioè "aggiorna il metodo di pagamento" dal wallet.....
Con tutta certezza a questo punto ti arriverà una mail di conferma e non ti resta che aspettare la mail di avvenuta spedizione (se questa era prevista in settimana)
-
Da adesso che ho letto di questi Nexus che avevano come data di spedizione 11/12 e sono stati già spediti mi metterò a consumare il tasto AGGIORNA di Gmail! rotfl
-
Ragazzi 16 gb nero ordinato il 6/11 intorno alle 14 spedizione prevista entro l' 11/12.
Beh oggi alle 18 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Consegna il 20/11.
Un ottimo anticipo!