Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavezzi
Ciao, ho appena acquistato il Nexus5 nero da 16gb pagando con paypal, è arrivata l'email con scritto: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. in google wallet dice che il pacco lascerà il magazzino entro l'11/12.. è andato tutto ok per ora giusto??
per ora si...ma se non vuoi altri problemi (che sicuramente arriveranno come al sottoscritto) annulla l'ordine e ordina con postepay
-
Quote:
Nectas
Capisco la tua rabbia e frustrazione, capisco benissimo, sono studente anche io e i soldi nemmeno io li ca*o in bagno, non c'è bisogno di alterarsi....
Aggiornare il metodo di pagamento significa semplicemente andare sul wallet e fare 'aggiorna il metodo di pagamento' sul pulsante che apparirà....
Fallo una prima volta.....probabilmente ti arriverà una seconda email simile alla prima...
A questo punto aspetta.....se hai pagato con postepay controlla spesso (meglio domani) il saldo disponibile....i soldi "torneranno" da soli....
Dopo di che ripeti il procedimento, cioè "aggiorna il metodo di pagamento" dal wallet.....
Con tutta certezza a questo punto ti arriverà una mail di conferma e non ti resta che aspettare la mail di avvenuta spedizione (se questa era prevista in settimana)
non sono alterato..i'm disappointed rotfl...il problema è che ho ordinato con la stramaledetta paypal
-
ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!:'(
-
Quote:
niko91bis
Ragazzi 16 gb nero ordinato il 6/11 intorno alle 14 spedizione prevista entro l' 11/12.
Beh oggi alle 18 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Consegna il 20/11.
Un ottimo anticipo!
acquistato con?
-
Quote:
dada89
ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!:'(
personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..
-
Quote:
dada89
Se vuoi andare sul sicuro annulla ordine e rifai con postepay
-
Quote:
theater17
hai ragione lo sono e come dato che non ne perdono solo uno di pacco ma molti a quanto pare ... spero che almeno il secondo ti arrivi ... io già temo che il mio non arriverà
fanno davvero schifo !!
-
Quote:
personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..
Mi dici quindi di rischiare??? gli altri soldi mi ritorneranno?
-
Quote:
Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
18/11/2013 15:46 Scansione origine
Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Sono quasi commosso.....
Secondo voi, per arrivare a Lecce, passerà per il centro di smistamento/buco nero di Arzano?
-
Quote:
Illuminarch
Se vuoi andare sul sicuro annulla ordine e rifai con postepay
non vi è chiara una cosa: anche se annullate l'ordine ci vogliono sempre 30 giorni per riavere i soldi sulla ricaricabile paypal