Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavezzi
Ciao, ho appena acquistato il Nexus5 nero da 16gb pagando con paypal, è arrivata l'email con scritto: Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito. in google wallet dice che il pacco lascerà il magazzino entro l'11/12.. è andato tutto ok per ora giusto??
per ora si...ma se non vuoi altri problemi (che sicuramente arriveranno come al sottoscritto) annulla l'ordine e ordina con postepay
-
Quote:
Nectas
Capisco la tua rabbia e frustrazione, capisco benissimo, sono studente anche io e i soldi nemmeno io li ca*o in bagno, non c'è bisogno di alterarsi....
Aggiornare il metodo di pagamento significa semplicemente andare sul wallet e fare 'aggiorna il metodo di pagamento' sul pulsante che apparirà....
Fallo una prima volta.....probabilmente ti arriverà una seconda email simile alla prima...
A questo punto aspetta.....se hai pagato con postepay controlla spesso (meglio domani) il saldo disponibile....i soldi "torneranno" da soli....
Dopo di che ripeti il procedimento, cioè "aggiorna il metodo di pagamento" dal wallet.....
Con tutta certezza a questo punto ti arriverà una mail di conferma e non ti resta che aspettare la mail di avvenuta spedizione (se questa era prevista in settimana)
non sono alterato..i'm disappointed rotfl...il problema è che ho ordinato con la stramaledetta paypal
-
ciao a tutti qualcuno alla fine è riuscito ad acquistare con paypal? a me mi hanno mandato la mail come quella di c970521. Nel thread che è stato chiuso "Acquisto Nexus 5 tramite prepagata paypal" si dice che bisogna ricaricare la carta ma bisogna essere sicuri che si prendano i soldi subito altrimenti ri-accade la stessa situazione. Sono indeciso se ricaricare di nuovo la carta oppure provare con una nuova! Voi che dite? AIUTO sono disperato!!!!:'(
-
Quote:
niko91bis