Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c970521
personalmente penso che se ti arriva la mail significa che google sta cercando di prelevare= sta per spedirti ( visto che sta spedendo a dei ragazzi che avevano la mia stessa data) ...se hai i soldi carica pure..
Mi dici quindi di rischiare??? gli altri soldi mi ritorneranno?
-
Quote:
marex92
fanno davvero schifo !!
Quote:
logan88
non vi è chiara una cosa: anche se annullate l'ordine ci vogliono sempre 30 giorni per riavere i soldi sulla ricaricabile paypal
ok ma almeno ne aspetta solo 30...se continua con paypal potrebbe aspettarne 60 dopo tra rimborso ordine e tutto
-
Quote:
logan88
non vi è chiara una cosa: anche se annullate l'ordine ci vogliono sempre 30 giorni per riavere i soldi sulla ricaricabile paypal
addirittura 30 gg... postpay 15 gg
-
Quote:
dada89
Mi dici quindi di rischiare??? gli altri soldi mi ritorneranno?
fai come ha scritto Illuminarch...non rischiare con paypal...meglio farlo con postepay..mal che ti vada anche li ci metti due giorni a recuperare i soldi e non trenta...
sui soldi..si ti ritorneranno :)
-
postepay non ce l'ho! vorrei evitare di annullare l'ordine. Io volevo solo avere una conferma da parte vostra, che se io ricarico la stessa carta o aggiorno il pagamento con una carta diversa tipo carta di credito non perdo la priorità sull'ordine, non mi blocchino i soldi e l'ordine parta...NON VOGLIO aspettare un altro mese per ricevere sto benedetto Nexus! Qualcuno di voi lo ha fatto?ha di nuovo ricaricato?
-
Quote:
c970521
fai come ha scritto Illuminarch...non rischiare con paypal...meglio farlo con postepay..mal che ti vada anche li ci metti due giorni a recuperare i soldi e non trenta...
sui soldi..si ti ritorneranno :)
Ho letto adesso il messaggio
-
Quote:
marex92
addirittura 30 gg... postpay 15 gg
con postepay c vogliono 2 massimo 3 gg
-
Quote:
Illuminarch
con postepay c vogliono 2 massimo 3 gg
Io li ho riavuti in 2 ore....il tempo di pranzare....
-
Quote:
mavezzi
Sul saldo della postepay hanno sottratto i 360 euro, mi sa che quando ho messo il codice e la scadenza della carta ho pagato con postepay e non con paypal.. meglio, visto che stanno avendo tutti problemi con paypal!
meglio così
-
Quote:
Nectas
Io li ho riavuti in 2 ore....il tempo di pranzare....
Sia lodato il signore hahuahauhauaha