Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSickBoy
Non ti dice per quando è stimata la consegna? Più o meno ho gli stessi tuoi dati e mi dice che verrà consegnato entro mercoledì sera! (ma abito a Brescia)
A me dice il giono dopo, Giovedì 21/11
-
Beh sono un migliaio di chilometri, quindi potrei IPOTIZZARE che domani il mio si ferma a Milano o che, il tuo verrà smistato a Roma e tra mercoledì e giovedì verrà mandato a Lecce!
Speriamo :-)
-
Ragazzi una info, ma con carta PostePay è possibile pagare ? A me dice Carta non valida :s
premetto che sono sulla pagina dove inserisco il numero carta, e la mia PostePay non è stata ancora caricata. Forse effettua il controllo se ci sono soldi già quando cerco di inserirla ?
-
Bene stamattina google ha rifermato i soldi sulla carta....spedizione imminente?
:p
-
Buongiorno, avevo la consegna prevista per oggi e noto che l'hanno spostata di un giorno, e il pacco è da sabato a 20 km da me e non posso ritirarlo in sede ups finché non fanno il primo tentativo di consegna, ma la cosa mi puzza un po'.. 16gb bianco, ordinato il 5, spedito il 14, dal 16 mattina ad Arzano... MISTERO
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come non detto arzano ups è un incubo... Avrebbero dovuto consegnare oggi dopo dopo che tutta la giornata di ieri è stato fermo ad arzano... E invece questa mattina cosa compare? Consegna aggiornata a mercoledi -.- ... Questi qualche brutta fine hanno fatto fa al pacco
-
Buongiorno, io ho ordinato l'12/11 il 32 nero, oggi mi è arrivata la notifica che il pagamento è stato rifiutato, sono tornato al sito della banca , sono ricomparsi i soldi precedentemente usciti per l'acquisto, ho riconfermato il pagamento da Google wallet senza fare altre cose, l'ordine mi è tornato in attesa, mi è arrivata ;la mail da Google walle.
...ma come faccio a sapere se effettivamente tutto è ok?
-
Quote:
alone13
Buongiorno, io ho ordinato l'12/11 il 32 nero, oggi mi è arrivata la notifica che il pagamento è stato rifiutato, sono tornato al sito della banca , sono ricomparsi i soldi precedentemente usciti per l'acquisto, ho riconfermato il pagamento da Google wallet senza fare altre cose, l'ordine mi è tornato in attesa, mi è arrivata ;la mail da Google walle.
Non ti preoccupare è tutto ok. ;)
Anche io ho ordinato il 32GB nero il 12/11. Per il momento ancora nessuna notifica, speriamo bene! :rolleyes:
-
Quote:
alone13
E' tutto a posto, tranquillo. :)
Come avevi pagato/che banca hai, per curiosità?
-
Quote:
vinsragamatto
Buongiorno, avevo la consegna prevista per oggi e noto che l'hanno spostata di un giorno, e il pacco è da sabato a 20 km da me e non posso ritirarlo in sede ups finché non fanno il primo tentativo di consegna, ma la cosa mi puzza un po'.. 16gb bianco, ordinato il 5, spedito il 14, dal 16 mattina ad Arzano... MISTERO
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai la mia stessa situazione ... 32gb bianco il mio