Visualizzazione stampabile
-
Quelli del 22 Novembre sono stati spediti tutti?
Quando inizieranno a partire quelli del 11 Dicembre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccionicosia
Ancora no, il mio è previsto entro il 22 novembre e ancora non ho ricevuto nessuna mail. 32gb nero. Tu che modello hai ordinato ?
-
Quote:
ciccionicosia
Non sono stati spediti tutti. Ho ordinato un 32GB nero il 12/11 con spedizione entro il 22/11 e sono ancora in attesa. E come me altri. ;)
-
è consigliato comprarlo pagando con paypal o postepay? eventuali problemi di pagamento i soldi vengono restituiti in entrambi i casi?
-
Quote:
pierangelo90
Non sono stati spediti tutti. Ho ordinato un 32GB nero il 12/11 con spedizione entro il 22/11 e sono ancora in attesa. E come me altri. ;)
strano, io ho ordinato il 6 novembre il 16gb nero con data di spedizione 11/12 ed è stato spedito ieri con consegna stimanta entro mercoledì, credo che entro oggi spediranno tutti quelli del 22 visto che hanno già cominciato con quelli dell 11 dicembre!
-
Ordinato 11/11 data prevista spedizione 11/12
N 5 32GB nero
Pagato con PayPal
Da questa mattina continua a chiedere di aggiornare un credito sulla Prepagata che non più, in quanto giorno 11/11 si sono riservati l'importo per loro. CHE DEVO FARE PER NON PERDERE LA PRENOTAZIONE ACQUISITA?
-
Quote:
lucalorenzetti94
strano, io ho ordinato il 6 novembre il 16gb nero con data di spedizione 11/12 ed è stato spedito ieri con consegna stimanta entro mercoledì, credo che entro oggi spediranno tutti quelli del 22 visto che hanno già cominciato con quelli dell 11 dicembre!
Stando a quello che ho potuto capire, le spedizioni non partono in base alla data prevista ma alla disponibilità dei modelli. E a quanto pare di 32GB neri ne hanno veramente pochi. :(
-
Quote:
piramiche
Ordinato 11/11 data prevista spedizione 11/12
N 5 32GB nero
Pagato con PayPal
Da questa mattina continua a chiedere di aggiornare un credito sulla Prepagata che non più, in quanto giorno 11/11 si sono riservati l'importo per loro. CHE DEVO FARE PER NON PERDERE LA PRENOTAZIONE ACQUISITA?
A quanto pare le carte PayPal sono parecchio rognose in quanto a scongelamento di fondi. Ti rimando a questo post di logan88 che potrebbe chiarirti le idee a riguardo: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4833931
-
Quote:
pierangelo90
Stando a quello che ho potuto capire, le spedizioni non partono in base alla data prevista ma alla disponibilità dei modelli. E a quanto pare di 32GB neri ne hanno veramente pochi. :(
Si ma se ti hanno dato la possibilità di acquistare il 32gb nero con data 22/11 loro hanno il compito di rispettare quella data come giorno ultimo per la spedizione.
Quindi spero che li spediscano presto. :-)
-
Quote:
dzong
Si ma se ti hanno dato la possibilità di acquistare il 32gb nero con data 22/11 loro hanno il compito di rispettare quella data come giorno ultimo per la spedizione.
Quindi spero che li spediscano presto. :-)
Pienamente d'accordo! Spero si diano una mossa anche per non incappare eventualmente nei vari problemi di congelamento/scongelamento di fondi. :)