Visualizzazione stampabile
-
In base a quello che ho letto, sono fiducioso che la mail che mi avvisa dell'avvenuta spedizione arrivi oggi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasone88
Salve ho appena ricevuto una mail da google che dice che il mio ordine è stato rifiutato per insufficienza fondi o meccanismi di sicurezza contro la frode, ma a me i soldi risultano congelati ma mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( ho utilizzato postepay) come mi devo comportare?? ho provato a chiamare il numero di google 800900549 ma nn funziona! help!
il numero è 800593900
-
Quote:
Sanex
In base a quello che ho letto, sono fiducioso che la mail che mi avvisa dell'avvenuta spedizione arrivi oggi rotfl
sennò so cacchi, è Sanex? rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
sennò so cacchi, è Sanex? rotfl
Ahahah già rotfl, speriamo bene!
-
Grazie ludorexmund e theater17 per la pronta risposta! Io ho prenotato il 12/11! quindi mi conviene aspettare prima che scongelino i soldi e poi aggiornare il metodo di pagamento?
Lo stato dell'ordine risulta chiuso, la mail diceva, se ho letto bene, che l'ordine verrà annulato se entro 7 giorni non aggiorno la modalità di pagamento.
il numero 800900549 mi è uscito quando ho mandato una mail a google e mi dice che non è attivo ora ho chiamato il numero 800593900 e nemmeno quello va! forse è perchè ho wind!
-
Quote:
jasone88
Grazie ludorexmund e theater17 per la pronta risposta! Io ho prenotato il 12/11! quindi mi conviene aspettare prima che scongelino i soldi e poi aggiornare il metodo di pagamento?
Lo stato dell'ordine risulta chiuso, la mail diceva, se ho letto bene, che l'ordine verrà annulato se entro 7 giorni non aggiorno la modalità di pagamento.
il numero 800900549 mi è uscito quando ho mandato una mail a google e mi dice che non è attivo ora ho chiamato il numero 800593900 e nemmeno quello va! forse è perchè ho wind!
si esatto non so perché con la wind non va... nemmeno andava e poi altri operatori mi faceva chiama xD ... comunque per il metodo di pagamento si aggiorna quando scongelano i soldi ;)
-
quindi l'aggiornamento va in automatico senza che io faccia niente?? o dopo che ho ricevuto i soldi devo aggiornare io??
-
Ma si sà a quante persone che dovevano ricevere il 16gb nero il 11\12\2013, se lo ritrovano spedito?
-
Quote:
jasone88
quindi l'aggiornamento va in automatico senza che io faccia niente?? o dopo che ho ricevuto i soldi devo aggiornare io??
mi sembra che devi aggiornare tu ... almeno io cosi ho fatto per non perdere tempo xD
-
Grazie, perfetto allora devo solo aspettare. Ma solitamente con la postepay quando tempo impiega per scongelare i fondi??