Google Nexus 5 32 gb Nero acquistato in data 11/11/2013 ( con spedizione entro il 22/11), pagato con carta di credito Visa
Spedito oggi alle ore 12:30
Visualizzazione stampabile
Google Nexus 5 32 gb Nero acquistato in data 11/11/2013 ( con spedizione entro il 22/11), pagato con carta di credito Visa
Spedito oggi alle ore 12:30
Ragazzi, č con estremo piacere che vi comunico che il mio Nexus 5 č stato finalmente SPEDITO !! :D :D :D
Modello: 32GB Nero
Data ordine: 12/11 12:41
Data spedizione prevista: 22/11 12:21
Metodo di pagamento: Carta di credito VISA (ING Direct)
ho chiesto se conveniva pagare con paypal o postepay non perchč non mi fido dellle carte,dato che ha 3 anni che compro online,ma per la tempistica che ci mettono nel prelevare i soldi e consegnare.dato che ho letto nella discussione che con paypal ci stanno di pių e con postapay di meno,e per il problema del restituzione dei soldi se si superano i 7 giorni previsti.
ho chiesto se conveniva pagare con paypal o postepay non perchč non mi fido dellle carte,dato che ha 3 anni che compro online,ma per la tempistica che ci mettono nel prelevare i soldi e consegnare.dato che ho letto nella discussione che con paypal ci stanno di pių e con postapay di meno,e per il problema del restituzione dei soldi se si superano i 7 giorni previsti.
Evvaiiiiiii!!!!! Nexus 5 32 GB Black SPEDITO tre minuti fa! Mamma mia...esultanza alla Sandro Piccinini! Ahahahah roftl:cool:
Ciao ragazzi,
ho seguito questo thread da un po, e viste le miriadi di dubbi e scimmie urlatrici che saltano sulle spalle, vi dico quello che č successo a me:
- ordinato Sabato 9/11 alle 14.33 Nexus 5 Nero 32Gb
- pagamento con PostePay
- importo di 408.99 bloccato sulla carta
- domenica 17 sbloccati i soldi sulla carta ( trascorsi i 7 giorni)
- ri-bloccati ieri sera
- Mail di spedizione arrivata 5 minuti fa con il tracking
( prevedo la consegna per giovedė/ venerdė )
Per fugare ogni dubbio, vi dico che i soldi son trornati disponibili sulla carta in meno di 1 giorno e non ci sono stati problemi con il GooglePlay
Per chi ha ordinato come me il 9/11, state in campana, potrebbe essere il giorno designato per la spedizione :)
Grazie mille theater17, speriamo facciano presto perchč ho notato che oggi hanno iniziato a spedire quelli del 12/11(32GB nero)
Mi sa che stanno partendo tutti i 32GB neri oggi. ;)
Esatto! stanno partendo oggi! spero solo mi sblocchino i soldi!