Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoorsini
Pensa, io ho pagato con una carta MasterCard dell'Unicredit e mi è successo uguale.
Se ti sembra una carta poco seria, allora ti chiedo scusa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Apposto XD io ho usato la tua stessa carta, scusa la domanda, ma dal momento che ti è arrivata la mail di Google che diceva di aggiornare il metodo di pagamento, quanto è passato prima che ti scongelassero i soldi sulla carta??? (sempre che ti siano già stati riaccreditati)
-
MI hanno appena riaccreditato i soldi! procedo subito con l'aggiornamento del pagamento giusto???
Come si effettua l'aggiornamento del metodo di pagamento? :-P
-
Quote:
jasone88
MI hanno appena riaccreditato i soldi! procedo subito con l'aggiornamento del pagamento giusto???
Come si effettua l'aggiornamento del metodo di pagamento? :-P
dal wallet, apri la transazione e c'è il tasto, ma cmq se ci sono i soldi disponibili si aggiorna da solo, se non lo fa fallo a mano : P
-
Quote:
Slash123
Ma si sà a quante persone che dovevano ricevere il 16gb nero il 11\12\2013, se lo ritrovano spedito?
Presente :D
Nexus 5 16GB Nero
Data ordine: 06/11
Data prevista di evasione: 11/12
Data di spedizione: 18/11 (Ieri)
Data prevista di consegna: 21/11
-
Fatto, mi è arrivata una mail di conferma da wallet poichè l'update è andato a buon fine! i soldi sono di nuovo congelati! lo stato dell'ordine è passato da CHIUSO a IN ATTESA ora dovrei aspettare la spedizione giusto??? la fanno oggi visto che gli altri 32 gb neri gli stanno spedendo o ho perso il turno??
-
L'ultima domanda che hai posto interessa anche a me, stesso problema :/
-
Solo il tempo potrà darci una risposta!
-
-
Mi è appena arrivata l'email da Google dicendomi che il pagamento non è andato a buon fine. Ordine effettuato il 12/11 e pagato con prepagata Paypal, già chiamato Paypal e non possono fare nulla. Dovrò annullare l'ordine perché non ho altri 400 Euro da caricare sulla carta.. Google e Paypal fanno a scaricabarile al telefono.. pessimi
-
Quote:
daniebast
Mi è appena arrivata l'email da Google dicendomi che il pagamento non è andato a buon fine. Ordine effettuato il 12/11 e pagato con prepagata Paypal, già chiamato Paypal e non possono fare nulla. Dovrò annullare l'ordine perché non ho altri 400 Euro da caricare sulla carta.. Google e Paypal fanno a scaricabarile al telefono.. pessimi
:bd: anche tu un 16 black? che roba, quanti clienti che perdono in questo modo comunque!