Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
:bd: anche tu un 16 black? che roba, quanti clienti che perdono in questo modo comunque!
32 Gb black con spedizione entro il 22 Novembre oggi è proprio il settimo giorno dalla data del pagamento e non è andato.. i soldi mi hanno detto li riavrò entro il 12 Dicembre (sicuro non prima). Avrò fatto un 200 acquisti su internet ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. o_O
-
Ragazzi a qualcuno è partito il 32 GB Bianco?:(
-
beato te, io l'ho ordinato prima di te ed è ancora in attesa. stessa data di consegna prevista, la carta non è un problema. Sempre 32 nero.
Data ordine: 12-nov-2013 12.00.02 CET >:(
Quote:
pierangelo90
Ragazzi, è con estremo piacere che vi comunico che il mio Nexus 5 è stato finalmente SPEDITO !! :D :D :D
Modello: 32GB Nero
Data ordine: 12/11 12:41
Data spedizione prevista: 22/11 12:21
Metodo di pagamento: Carta di credito VISA (ING Direct)
-
in attesa dall'11/11 spedizione prevista per il 22/11, ad oggi l'ordine risulta ancora in attesa e sulla carta non hanno ancora preso nulla.
ho pure contattato il numer verde ( mi hanno risposto dopo 45 minuti.... ) e hanno detto che era tutto ok e che il pagamento viene effettuato il giorno prima della spedizione...
l'ordine era per 2 nexus 5 da 32gb.
mi conviene attendere mi sa
-
Quote:
nohup
beato te, io l'ho ordinato prima di te ed è ancora in attesa. stessa data di consegna prevista, la carta non è un problema. Sempre 32 nero.
Io ho ordinato l 8 novembre!!! :bd:
-
a me e' arrivato oggi :) 32 Gb bianco :)
-
Quote:
nohup
Chissà qual'è il criterio con cui decidono l'ordine di spedizione. A questo punto mi viene da pensare che vadano a caso... :rolleyes:
-
1 allegato(i)
Allegato 90623
pacco spedito il 12, arrivo previsto per ieri (18)...fermo a bologna dal 13 :O...
consegna prevista per??? aiuto mi avran mica fatto sparire il telefono???
-
Quote:
NurrArt
Allegato 90623
pacco spedito il 12, arrivo previsto per ieri (18)...fermo a bologna dal 13 :O...
consegna prevista per??? aiuto mi avran mica fatto sparire il telefono???
Fossi in te cercherei di informarmi...
-
probabilmente li evadono a blocchi, e ogni operatore si piglia di volta in volta qualche decina di ordini. E forse qualcuno è piu' rapido di altri.. che ne so :)