Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierangelo90
Fossi in te cercherei di informarmi...
ho chiamato la UPS e mi hanno detto di contattare la google e che sarebbero dovuti essere loro a chiamare la UPS per scoprire che fine ha fatto il mio pacco (??perchè mai io non posso). Dopo 45 minuti di attesa son entrato in contatto con un operatore google che ha segnalato il mio caso ad uno spe******ta. Ora spero che tutto si risolva al più presto, UPS assolutamente bocciata...e stranamente le cose si fermano come entrano in Italia.
-
Cmq oggi a me scadevano i 7 giorni, mi arriva mail di wallet che chiede di aggiornare il metodo di pagamento, tempo un paio d'ore ho di nuovo i soldi sulla postepay! Faccio l'aggiornamento ed arriva una mail di conferma dell'ordine di wallet! Soldi di nuovo congelati e stato dell'ordine in attesa e ora attendo spedizione! Spero oggo visto che hanno gia iniziato a spedire 32gb neri!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Annuntio Androidianis genti; meum Nexus V (32 GB nero ordinato l'11/11 e previsto per 11/12) missum est!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tommystrada98
Annuntio Androidianis genti; meum Nexus V (32 GB nero ordinato l'11/11 e previsto per 11/12) missum est!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
da regolamento, solo italiano o inglese!!
ahah skerzo è l'invidia che mi fa parlare rotfl
-
Quote:
tommystrada98
mazzum est hahahahahaha
-
Quote:
tommystrada98
Di dove sei?
-
-
32 gb nero ordinato il 13/11 sera..... consegna prevista 11/12..... Spedito 5 minuti fa! EVVAI!
-
Sì muove ragazzi.... C'è speranza x tutti!
-
il problema ormai non è tanto la spedizione da parte di Google quanto la consegna da parte di ups....è sconcertante sta cosa!