Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!Ho ordinato un N5 nero da 16 GB l'11,ma non ho ricevuto nessuna email di ricezione dell'ordine..Ho telefonato 2 volte e mi hanno detto che è tutto ok...L'ordine è in attesa e i soldi sono congelati...Secondo voi rischio di perdere l'ordine?Il saldo disponibile della mia carta,una postepay,non è sufficiente se non prendono quelli bloccati..
-
Quote:
Originariamente inviato da
poz_78_1
Sì muove ragazzi.... C'è speranza x tutti!
oh davvero! di che zona sei te?
-
scusate la curiosità,ma è un paio di giorni che nel market i nexus 5 presentano la seguente scritta " Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane".ma se io faccio l'ordine ora, per ricevere il nexus se ne parla per il prossimo mese oppure e solo una data approssimata?
-
Quote:
rosario123
scusate la curiosità,ma è un paio di giorni che nel market i nexus 5 presentano la seguente scritta " Il pacco lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane".ma se io faccio l'ordine ora, per ricevere il nexus se ne parla per il prossimo mese oppure e solo una data approssimata?
approssimata
-
Quote:
rosario123
Dovrebbe esser una data abbastanza approsimativa perchè come puoi leggere nei post precedenti a utenti che l'han acquistato l'11.11 (con spedizione entro 3-4 settimane ovvero per l'11.12) già è partito ;)
-
Inizio a pensare che facciano tornate sui modelli più che le tempistiche. Tipo stanno partendo tantissimi 32gb neri tra ieri e oggi, sia quelli per il 22 siamo quelli per 11/12.
Bene cosi, aspetto il mio da 16gb bianco con ansia
-
-
Quote:
rosario123
Io l'ho ordinato il 13 e oggi me l'hanno spedito..... 32 gb nero
-
Quote:
Miika
Salve a tutti!Ho ordinato un N5 nero da 16 GB l'11,ma non ho ricevuto nessuna email di ricezione dell'ordine..Ho telefonato 2 volte e mi hanno detto che è tutto ok...L'ordine è in attesa e i soldi sono congelati...Secondo voi rischio di perdere l'ordine?Il saldo disponibile della mia carta,una postepay,non è sufficiente se non prendono quelli bloccati..
forse trascorsi i 7 gg i soldi sn tornati disponibili e ri-prenotati da Google....se i soldi tornano disponibili e Google emette nuova richiesta fondi e questi ci sono, allora tutto fila liscio e nn devi nemmeno aggiornare i dati di pagamento.
P.S. poi ovviamente nessuno meglio di loro può dirti se è tutt' apposto....quindi è tutt apposto! xD
-
Quote:
poz_78_1
Io l'ho ordinato il 13 e oggi me l'hanno spedito..... 32 gb nero
Bene, segue la mia tesi. Io ho ordinato il 13 Novembre all 15 di pomeriggio il 16gb bianco con consegna l 11/12. Ancora non mi hanno spedito il telefono, credo quindi che vadano più a ondate di modelli che per data. Bene comunque, qualcosa di muove!