Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabiettoHD
Bene, segue la mia tesi. Io ho ordinato il 13 Novembre all 15 di pomeriggio il 16gb bianco con consegna l 11/12. Ancora non mi hanno spedito il telefono, credo quindi che vadano più a ondate di modelli che per data. Bene comunque, qualcosa di muove!
e a noi quando tocca???? xD
-
Quote:
Illuminarch
e a noi quando tocca???? xD
Questo non lo sò, magari gli ultimi giorni della settimana (lavorativa) o i primi della prossima. Io prima di metà settimana prossima non mi aspetto nulla, cosi non mi fisso. Verso fine settimana prossima sicuramente crescerà la scimmia per il Nexus 5 :cool:
-
Quote:
FabiettoHD
Questo non lo sò, magari gli ultimi giorni della settimana (lavorativa) o i primi della prossima. Io prima di metà settimana prossima non mi aspetto nulla, cosi non mi fisso. Verso fine settimana prossima sicuramente crescerà la scimmia per il Nexus 5 :cool:
io un altra settimana non reggo hauahauhauhaua
-
32 gb nero, ordinato 8/11 sera, inizialmente spedizione prevista 11/12, appena arrivata mail di avvenuta spedizione, sul sito ups "etichetta creata".......
.... La scimmia ha ripreso a scalpitare.....;)
-
Ordinato oggi Nexus 5 Bianco da 16gb... Aspettiamo con tranquillità la spedizione :)
-
ordinato oggi nexus 5 bianco chissa quando arriva :D ma mandano proprio una mail con il codice traking?
-
Quote:
FabiettoHD
Bene, segue la mia tesi. Io ho ordinato il 13 Novembre all 15 di pomeriggio il 16gb bianco con consegna l 11/12. Ancora non mi hanno spedito il telefono, credo quindi che vadano più a ondate di modelli che per data. Bene comunque, qualcosa di muove!
Ordinato anche io 16 GB Bianco il 12/11.
Con Carta di Credito Visa, attendo impaziente la spedizione...qualcosa si dovrebbe muovere questa settimana.
-
Quote:
Runner46
ordinato oggi nexus 5 bianco chissa quando arriva :D ma mandano proprio una mail con il codice traking?
Dop la prima email che è stato emesso l'ordine, si.
Ci sarà una seconda email dove ti dicono che hanno spedito il telefono con codice di tracking UPS ;)
-
Arrivato alle ore 13.30 :p
-
Quote:
Runner46
si ma sulla mail di avvenuta spedizione...non su quella di conferma ordine