Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saldu
A me circa 10 min fa, non preoccuparti, potrebbe arrivare in qualsiasi momento, stanno spedendo molti Nexus, attendi e spera :cool:
difatti...eheheh rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
gabryesse
allora è una congiura contro di me.
Quando vi è arrivata la mail con il tracking?
Alle 16:25
-
A qualchuno e partito il Bianco 32GB?
-
Ma dite che mi conviene annullare l'ordine e ordinarle uno bianco da 16g? ho ordinato il nero da 16gb il 13, e ho paura di dover aspettare molto tempo... però ora che sono finiti i neri penso che molta gente ordini il bianco da 16.
-
la google è razzista! spedisce prima i bianchi che i neri! rotfl rotfl povero me che aspetto un 16 gb black ordinato il 12!
-
Quote:
cancaro
la google è razzista! spedisce prima i bianchi che i neri! rotfl rotfl povero me che aspetto un 16 gb black ordinato il 12!
idem rotfl ma se cancelliamo e ordiniamo un bianco? è immediata la procedura?
-
io l'ho ordinato oggi e come faccio a vedere la data prevista??? solo nel mometo della spedizione?
-
Quote:
ludorexmundi
non saprei,però se ho ordinato il nero è perchè mi piace di più quindi preferisco aspettare qualche giorno in più ma almeno avere quello che desideravo
-
Quote:
crondom
Ma dite che mi conviene annullare l'ordine e ordinarle uno bianco da 16g? ho ordinato il nero da 16gb il 13, e ho paura di dover aspettare molto tempo... però ora che sono finiti i neri penso che molta gente ordini il bianco da 16.
Quote:
ludorexmundi
temo che così facendo rischiate di passare in cavalleria e dover attendere un altro lotto di 16 gb bianchi, perdendo oltretutto il vostro "turno". anche se le mie sono solo semplici supposizioni
-
Ragazzi, una domanda.....
Il buco nero di Arzano è dalle parti di Napoli, ok.
Dove sono diretti i Nexus che passano per quel centro??
Avendo destinazione Lecce, secondo voi passerà di la?