Visualizzazione stampabile
-
se vuoi scoprirlo ti conviene cercare su google "ups lecce spedizione" (o robe simili) ti dovrebbero tornar fuori risultati di altri forum, di tutta altra merce (spade medioevali.. gomme invernali.. orologi..) dove discutono della stessa identica roba di qua. Se qualcuno ha postato le tappe della spedizione (uno screenshot, per esempio) lo saprai :D
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Ragazzi, una domanda.....
Il buco nero di Arzano è dalle parti di Napoli, ok.
Dove sono diretti i Nexus che passano per quel centro??
Avendo destinazione Lecce, secondo voi passerà di la?
-
E' possibile cambiare indirizzo nel tracking di UPS?
perchè se arriva venerdi, a casa mia non c'è nessuno e ritorna indietro.
-
Quote:
Nectas
Ragazzi, una domanda.....
Il buco nero di Arzano è dalle parti di Napoli, ok.
Dove sono diretti i Nexus che passano per quel centro??
Avendo destinazione Lecce, secondo voi passerà di la?
Sicuramente non passerà da Arzano ma da Bari. ;)
-
Quote:
UncleDrew
No, lasciano un avviso e ritentano lunedi. O, al massimo, puoi concordare un ritiro di persona (solo dopo che hanno tentato a consegnare una prima volta però, quindi da lunedi in poi)
-
Quote:
UncleDrew
Tranquillo, fanno tre tentativi di consegna. ;)
-
Quote:
gabryesse
temo che così facendo rischiate di passare in cavalleria e dover attendere un altro lotto di 16 gb bianchi, perdendo oltretutto il vostro "turno". anche se le mie sono solo semplici supposizioni
Quello che pensavo anche io.
-
Quote:
pierangelo90
Sicuramente non passerà da Arzano ma da Bari. ;)
Che sollievo! Ho speranza di riceverlo in tempo (consegna prevista Giovedì 21) in questa settimana!! :D
-
Quote:
Nectas
Che sollievo! Ho speranza di riceverlo in tempo (consegna prevista Giovedì 21) in questa settimana!! :D
Quando te l'hanno spedito? Io sono di Altamura quindi passerà sicuramente da Bari anche a me. ;) Non ho la previsione di consegna perché non hanno ancora aggiornato lo stato della spedizione.
-
Quote:
Runner46
io l'ho ordinato oggi e come faccio a vedere la data prevista??? solo nel mometo della spedizione?
Puoi controllarlo nelle info del Nexus 5 che si trova nella sezione "I miei ordini" del Play Store, oppure su Google Wallet! ;)
-
Quote:
pierangelo90
Quando te l'hanno spedito? Io sono di Altamura quindi passerà sicuramente da Bari anche a me. ;) Non ho la previsione di consegna perché non hanno ancora aggiornato lo stato della spedizione.
domani mattina potremo vedere lo stato della spedizione e penso a fine serata di domani sarà a milano, lunedi arriverà al sud italia