Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, google mi ha fatto una bella sorpresa con la mail di avvenuta spedizione del mio nexus 5 32g black, ordinato l'8 novembre con spedizione prevista per il 22! Se tutto va bene arriva venerdì. Peccato però che venerdì stesso parto e torno lunedì. Se giovedì arriva in sede il pacco, posso andare a ritirarlo di persona? ma arriva con ups o ups delega sda per la consegna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
ragazzi, google mi ha fatto una bella sorpresa con la mail di avvenuta spedizione del mio nexus 5 32g black, ordinato l'8 novembre con spedizione prevista per il 22! Se tutto va bene arriva venerdì. Peccato però che venerdì stesso parto e torno lunedì. Se giovedì arriva in sede il pacco, posso andare a ritirarlo di persona? ma arriva con ups o ups delega sda per la consegna?
se abiti a milano e dintorni o almeno fino a roma arriverà venerdi, ma se abiti a napoli in giu arrivera senza dubbio lunedi
-
Quote:
dzong
domani mattina potremo vedere lo stato della spedizione e penso a fine serata di domani sarà a milano, lunedi arriverà al sud italia
Quindi il mio spedito oggi arriverà venerdi, nel nord italia, praticamente a 20 km da Milano
-
Quote:
FabiettoHD
Quindi il mio spedito oggi arriverà venerdi, nel nord italia, praticamente a 20 km da Milano
direi proprio di si, almeno fino ad adesso le spedizioni hanno avuto questo corso!
-
Quote:
lorisdodaro
Purtroppo puoi concordare un ritiro a mano presso la loro sede solo dopo il primo tentativo di consegna a casa, quindi, nel tuo caso, da lunedì!
-
alla fine (grazie a un mio carissimo amico) ho risolto il problemuccio che ho avuto ieri con Ppal...
oggi tornando da lavoro
E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
Modifica consegna
Aggiorna stato richiesta
Etichetta creata il:
19/11/2013
Nexus da 32 giga nero ordinato il 9 novembre alle 17 con data di spedizione il 11/12 è PARTITO rotfl
-
Quote:
dzong
se abiti a milano e dintorni o almeno fino a roma arriverà venerdi, ma se abiti a napoli in giu arrivera senza dubbio lunedi
ne hai la certezza che sia così? no perchè almeno mi metto l'anima in pace xD
-
colgo l'occasione per rinnovare un grosso v********* a paypal ... :)
-
Quote:
lorisdodaro
ne hai la certezza che sia così? no perchè almeno mi metto l'anima in pace xD
basta seguire le spedizioni e gli arrivi di tutto questo enorme post
-
Quote:
dzong
basta seguire le spedizioni e gli arrivi di tutto questo enorme post
appunto perchè enorme non ho avuto modo di verificarlo. Grazie comunque :D vorrà dire che avrò un motivo in più per tornare presto :D