Visualizzazione stampabile
-
O__O
visto che una carta me la rifiutava e ho provato con un'altra carta, per comprare il cellulare e me l'ha accettata e ora vedo due ordini su playstore.... e non riesco a rifiutarne uno comie faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
se abiti a milano e dintorni o almeno fino a roma arriverà venerdi, ma se abiti a napoli in giu arrivera senza dubbio lunedi
POveri noi del SUD :D
Per arrivare al SUD quindi ci mettono 4 giorni lavorativi?
ragazzi nonostante anche a me l'abbiano spedito, nel saldo contabile mi da ancora la cifra del tel, è normale (disponibile ovviamente è inferiore)?
-
Quote:
CampAnto
ragazzi nonostante anche a me l'abbiano spedito, nel saldo contabile mi da ancora la cifra del tel, è normale (disponibile ovviamente è inferiore)?
di norma le spedizioni per fare Milano (ovviamente dintorni) Roma ( dintorni) possono starci anche 24 - 48 ore mentre per il sud italia è 3 giorni lavorativi e per le isole 4, ovviamente questo parte da fuori l'italia quindi considerando che camminano come i pazzi e che in 8 ore sono gia al confine bisogna comunque aggiungere un giorno, cioè 2 giorni per il nord italia, 4 per il sud e 4 - 5 per le isole ;)
-
Quote:
dzong
di norma le spedizioni per fare Milano (ovviamente dintorni) Roma ( dintorni) possono starci anche 24 - 48 ore mentre per il sud italia è 3 giorni lavorativi e per le isole 4, ovviamente questo parte da fuori l'italia quindi considerando che camminano come i pazzi e che in 8 ore sono gia al confine bisogna comunque aggiungere un giorno, cioè 2 giorni per il nord italia, 4 per il sud e 4 - 5 per le isole ;)
Appunto quindi tre giorni lavorativi, mettendo magari anche oggi, MER-GIO-VEN sono pieni quindi potrebbe pure arrivare venire al sud (non isola)
-
Quote:
CampAnto
E' normale, lo stesso vale per me, nei prossimi giorni contabilizzeranno l'operazione. ;)
-
Quote:
CampAnto
Appunto quindi tre giorni lavorativi, mettendo magari anche oggi, MER-GIO-VEN sono pieni quindi potrebbe pure arrivare venire al sud (non isola)
ripeto, 3 giorni lavorativi al sud di solito è spedizione dall'italia, qui devi sommare il giorno che impiegano a fare arrivare il pacco da dublino a milano. ;)
-
Quote:
c970521
alla fine (grazie a un mio carissimo amico) ho risolto il problemuccio che ho avuto ieri con Ppal...
oggi tornando da lavoro
E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
Modifica consegna
Aggiorna stato richiesta
Etichetta creata il:
19/11/2013
Nexus da 32 giga nero ordinato il 9 novembre alle 17 con data di spedizione il 11/12 è PARTITO rotfl
Come hai fatto a risolvere??
-
Quote:
dzong
ripeto, 3 giorni lavorativi al sud di solito è spedizione dall'italia, qui devi sommare il giorno che impiegano a fare arrivare il pacco da dublino a milano. ;)
Ah giusto non avevo pensato alla partenza dall'estero!
PS:Partono tutti da Dublino? Ma poi come fanno Aereo e direttamente in belgio e poi da lì trasporto su gomma?
-
Quote:
CampAnto
Ah giusto non avevo pensato alla partenza dall'estero!
PS:Partono tutti da Dublino? Ma poi come fanno Aereo e direttamente in belgio e poi da lì trasporto su gomma?
se funziona come il nexus 4, fanno tutto in camion e vanno velocissimi, non si fermano mai xD
-
Soprattutto mi pare partano dall'Olanda, non da Dublino.