Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Anche il mio:
Bologna, Italy 05/11/2013 19:00 Scansione arrivo
Come ti dicevo io ho consegna per il 7 nov e penso che anche il tuo sarà consegnato il 7 nov e non il 6,sempre spero il contrario per entrambirotfl
Me lo hanno cambiato per il 7 rotfl
-
Spedizione partita lunedì, teoricamente è in consegna domani (UPS segna che è in orario). Era segnalata la spedizione entro l'8!
-
Eccolo in Italia...però devo arrivare a Roma!!
Milano, Italy 05/11/2013 21:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:12 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 23:51 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 15:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
era prevista per l'8.....ma mi da entro il 6..
-
-
cambiata la data di consegna a domani, ora è ancora a bologna con scansione importazione..spero che domani arrivi entro le 10 o dopo mezzogiorno...che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Anche
Milano, Italy 05/11/2013 20:30 Scansione arrivo
La spedizione è prevista per giovedi ma chi sa se mi riservano qualche sorpresa..rotfl
-
Quote:
amo93
cambiata la data di consegna a domani, ora è ancora a bologna con scansione importazione..spero che domani arrivi entro le 10 o dopo mezzogiorno...che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che palle....tu lo aspetti...lo aspetti...lo aspetti....e poi ti posticipano la spedizione :O maledetti :/
-
Quote:
BastardInside
che palle....tu lo aspetti...lo aspetti...lo aspetti....e poi ti posticipano la spedizione :O maledetti :/
ho passato tutta la giornata a controllare lo stato del tracking per niente...sti impahmuniiiiii
-
Quote:
BastardInside
Quando doveva uscire dal magazzino?
Previsto per il 15 ma dal 2 manco il traking mi mandano...
-
Quote:
amo93
aggiornato adesso... è a bologna.. O.O sono di milanoooooooooooooooooooooooo.. qualcuno glielo dicaaaa
Anche il mio è a Bologna! Hai la consegna per domani?