Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierangelo90
Comunque vengono davvero i brividi a leggere il thread riguardante i difetti su XDA... :o
ma nn li leggere proprio, sarà pure che XDA è popolata da utenti di tutto rispetto ma secondo me la fann tropp tragica....dovrebbero farsi una vita secondo me
-
Quote:
pierangelo90
Stessa situazione, è tutto nella norma. Domani vedremo gli aggiornamenti, o magari in tarda serata. ;)
ma c'è bisogno di registrazione? o posso cotrollare anche senza?
-
Quote:
piramiche
Ma la tempistica di postepay è diversa di quella di paypal?
si...ci mette molto meno ...tipo basta andare alla poste e far presente la cosa... :D
-
Quote:
pierangelo90
Comunque vengono davvero i brividi a leggere il thread riguardante i difetti su XDA... :o
è normale ...
a) ogni cosa appena uscita presenta difetti..
b) nei forum vengono ingiganti e /o falsati (tante volte è la stessa concorrenza che per screditare un prodotto lo fa e il loro numero sembra assurdo perchè chi compra un dispositivo funzionante difficilmente lo scrive in un forum....
-
spedito anche a me 32gb nero ordinato il 10 novembre (era previsto l'11 dicembre)
ora tocca comprare la micro sim..ho letto che con tim ti danno anche un adattatore così da continuare ad usarla con il vecchio telefono finchè non arriva il nuovo, è così? costi? qualcuno ha già avuto esperienza magari
-
Quote:
Illuminarch
ma nn li leggere proprio, sarà pure che XDA è popolata da utenti di tutto rispetto ma secondo me la fann tropp tragica....dovrebbero farsi una vita secondo me
Sì, questo è anche vero, però alla fine si parla di stuck pixel, problemi di luminosità, tasti "ballerini" e vibrazioni rumorose...alla fine il dispositivo è ben pagato, e sono dei difetti abbastanza fastidiosi.
-
Quote:
Illuminarch
ma c'è bisogno di registrazione? o posso cotrollare anche senza?
Nessuna registrazione, ti basta utilizzare il link che hai ricevuto per email.
-
Quote:
pierangelo90
Stessa situazione, è tutto nella norma. Domani vedremo gli aggiornamenti, o magari in tarda serata. ;)
io lo vedo già quindi a breve penso sarà così per tutti
Quote:
pierangelo90
oltre ai difetti di gioventù (si spera più che altro software :D) e alle considerazioni già fatte, bisogna tenere conto del fatto che la tipologia di utenti di xda a volte i difetti se li va proprio a cercare...
-
Quote:
andQlimax
spedito anche a me 32gb nero ordinato il 10 novembre (era previsto l'11 dicembre)
ora tocca iniziare a comprare la micro sim..ho letto che con tim ti danno anche un adattatore così da continuare ad usarla con il vecchio telefono finchè non arriva il nuovo, è così? costi? qualcuno ha già avuto esperienza magari
attenzione a tim..pare dia problemi!
-
Quote:
c970521
attenzione a tim..pare dia problemi!
io ho tim..che problemi? :S
ah ok ho trovato qui: https://www.androidiani.com/forum/go...im-tim-34.html
comunque succede la stessa cosa ad altri miei colleghi che hanno tim, ma altri telefoni..è qualcosa nella rete tim ultimamente