sul sito web dice in transito
sull'app mobile android di ups, dice anche che la consegna è schedulata per il 21..che è giovedì!!! anche venerdì andrebbe bene direi xD
Visualizzazione stampabile
sul sito web dice in transito
sull'app mobile android di ups, dice anche che la consegna è schedulata per il 21..che è giovedì!!! anche venerdì andrebbe bene direi xD
annullato l'ordine giovedì sera di un nexus 5 16gb il cui stato era "in attesa", inviato 4 mail a cui non ho ricevuto risposta nei vari giorni trascorsi. saldo disponibile e contabile sono ancora privi del rimborso. ordinato il 12 annullato il 14. oggi scadevano i fatidici 7 giorni per lo scongelamento. pagato con prepagata visa. devo iniziare a preoccuparmi o bisogna attendere ancora secondo voi ? ho provato a chiamare ma dopo 45 minuti di attesa ho attaccato per altri impegni. domani riproverò
mi tocca aspettare che me li sblocchino, :'( poi ricaricare su un' altra carta che non sia paypal e ri aspettare... paypal dice che entro 30 giorni li sbloccano, potrebbero sbloccarli prima in teoria? o è un modo di dire.. tutti dicono che bisogna aspettare 30 giorni.. vabè annullerò l' ordine, nn mi scoraggio.
qualcuno di zona benevento l'ha preso? passa per il triangolo delle bermuda di arzano?
quindi mi conviene aspettare che succeda tutto in automatico? non credo i soldi tornino in 7 giorni, quindi se annullo non vale la stessa teoria? (il centralino di paypal mi ha detto che entro 30 giorni dalla data dell' ordine riavrò la disponibilità, se annullo non sarà cosi?)( graze e scusa la scocciatura nn mi sono mai ritrovato in una situazione del genere, ho sempre acquistato senza problemi con paypal...