nexus 5 bianco 32gb
ordinato il 14 stato attesa
ragazzi ma questa settimana è partito qualche white da 32???
e curiosità fino adesso sulla postepay non mi è stato bloccato nessun importo devo preoccuparmi???
Visualizzazione stampabile
nexus 5 bianco 32gb
ordinato il 14 stato attesa
ragazzi ma questa settimana è partito qualche white da 32???
e curiosità fino adesso sulla postepay non mi è stato bloccato nessun importo devo preoccuparmi???
Salve a tutti!
Ordinato Nexus 5 16Gb, ovviamente nero, il 16/11 mattina!
Ordine accettato immediatamente, pagato con PostePay!
Consegna prevista ENTRO il 11/12/13!
----> in Attesa.
Credo di essere stato l'ultimo a poter ordinare il 16Gb nero il giorno 16/11 perché nel pomeriggio non era più disponibile, e mi ritengo fortunato..:D
Ho potuto notare che tra ieri e oggi hanno spedito una vagonata di 16/32Gb bianchi, anche per chi aveva come data prevista 11/12.
Presumo, ma sopratutto SPERO, che entro questo fine settimana o al massimo lunedì/martedì cominciano a spedire il 16Gb nero. Sembra quasi un circolo: partono col 16 nero, 32 nero, 16 bianco e 32 bianco. Se la mia teoria è giusta (e ne dubito fortemente), passata l'ondata dei bianchi, ricominciano con i 16 neri. Lo spero per chiunque abbia fatto l'ordine prima di me.
Condivido il fatto che pagando con PostePay, SEMBREREBBE avere meno problemi in tempistiche e pagamenti.
Attendo, tutto tace e buonaserata!:D
Mi rivolgo a chi ha ricevuto mail di avvenuta spedizione oggi....avete qualche aggiornamento??
Mi son dovuto leggere 30 pagine; ma quanto c**** scrivete Ooo....
Comunque mi pare di capire che i problemi siano legato a pay pal ma nn a post pay, in quanto il mio è stato fatto l'ordine il 6/11, con spedizione 11/12, per poi alla fine ricevere l'email di google che il dispositivo è stato spedito ieri, cioè il 18/11....
Nessun problema per quanto riguarda il pagamento....
Invece mi preoccupa il discorso dei pixel bruciati, nonostante le continue lamentele da parte di molti utenti, anziché controllare per nn perdere soldi di spedizione, spediscono nella speranza di trovare un utente o poco attento (cosa difficile se si parla di nexus credo) o ancora meglio menefreghista....
Boh!! Questo modo di fare mi lascia molto perplesso.
vi calmate per favore?, prima stressati per l'email di conferma ora per la spedizione, perfavore basta! xD rilassatevi, domani la transizione avrà piu dettagli e inoltre per il futuro vi dico che UPS aggiorna il track 1 volta al giorno, o alla partenza dal deposito o all'arrivo, quindi non fatevi prendere da paure, che arrivano.