Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ordinato il 12 un Nexus 16 Gb nero con paypal, domani mi vedró costretto a ricaricare, e anche secondo me nel fine settimana iniziano a spedire i neri 16 gb (che tra l'altro sono esauriti quindi per forza toccherà ai nostri)!!
Esattamente, speriamo bene va!
Mi sento di dire di NON essere in ansia, arriverà insomma. Transito o no-transito, attesa o spedizione. Uno dopo l'altro arriverà anche il proprio turno!..:)
-
Quote:
dzong
vi calmate per favore?, prima stressati per l'email di conferma ora per la spedizione, perfavore basta! xD rilassatevi, domani la transizione avrà piu dettagli e inoltre per il futuro vi dico che UPS aggiorna il track 1 volta al giorno, o alla partenza dal deposito o all'arrivo, quindi non fatevi prendere da paure, che arrivano.
Rispondevo solo ad una domanda...
-
Ma i pacchi del sud passano tutti per la sede di Arzano? Non credo.. Io ho una sede attaccata dove abito io a due passi non penso passan tutti da li..
-
Quote:
CampAnto
Ma i pacchi del sud passano tutti per la sede di Arzano? Non credo.. Io ho una sede attaccata dove abito io a due passi non penso passan tutti da li..
Milano, Bologna( alcune eccezioni), Roma, Paese del sud, nel mio caso arrivo a catania, Fin.
-
Quote:
dzong
Milano, Bologna( alcune eccezioni), Roma, Paese del sud, nel mio caso arrivo a catania, Fin.
ma in pratica a noi il pacco da Arzano non ci passa completamente?
-
Quote:
rosario123
in pratica a noi il pacco da Arzano non gli passa completamente?
se deve arrivarci ci arriva, io sto parlando per citta che non sono arzano o vicine.
-
Quote:
dzong
se deve arrivarci ci arriva, io sto parlando per citta che non sono arzano o vicine.
ti ho chiesto perchè come te sono di catania e volevo levare questo dubbio.grazie ugualmete
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al forum. Ho ordinato un Nexus 5 nero da 32 GB il 17/11/13. E' il mio primo smartphone, finora ho usato un Motorola V3i ed in seguito un indistruttibile Nokia 1100, quindi per me sarà come passare dall'era dei Flintstones a quella dei Jetson. Attualmente il Google Store mi segnala che il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13, speriamo bene! La prima cosa che farò, sarà quella di verificare che il dispositivo sia esente di difetti...
-
Secondo me non passan tutte per Arzano. Io ad esempio ho una sede mail boxes etc/ups a 2 passi da casa mia e non penso passi da li per esser smistata poi non so qual è la loro organizzazione.
-
madò raga fatevi na camomilla porca miseria....sta cazzo d filiale di arzano ha consegnato a centinaia di persone che hanno ordinato sto cellulare...non fossilizziamoci su un campione ristretto di casi.
Queste cose potrebbero succedere e sono sicuramente successe anche in altre sedi..jamm belllll!!!