Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
lo so che passa di li...ma che intendi per grattato? e poi chi ti dice che il pacco sia stato grattato ad Arzano?! voglio capire che smarriscono il pacco ad Arzano e tu puoi ovviamente pensare che sia stato rubato (dati i precedenti), ma dire che ad Arzano hanno grattato il pacco quando è passato per i centri ups di più di mezza italia mi pare un illazione bella e buona.
Grattato ...sinonimo di rubato...lo so al 100% che il bleffo l'hanno fatto ad Arzano.....confermato dal centro UPS stesso di milano....e da google cha ha indagato uno spe******ta al mio caso.. E adesso tramite imei hanno bloccato il telefono.....quindi a cosa ca**o serve rubarli se poi sono inutilizzabili.... Mah
-
Quote:
marex92
Grattato ...sinonimo di rubato...lo so al 100% che il bleffo l'hanno fatto ad Arzano.....confermato dal centro UPS stesso di milano....e da google cha ha indagato uno spe******ta al mio caso.. E adesso tramite imei hanno bloccato il telefono.....quindi a cosa ca**o serve rubarli se poi sono inutilizzabili.... Mah
Ma lol io credevo che "grattato" stesse a significare graffiato o sinonimi del termine....azz mi dispiace e beh? ha risolto col rimborso?
-
Quote:
Illuminarch
madò raga fatevi na camomilla porca miseria....sta cazzo d filiale di arzano ha consegnato a centinaia di persone che hanno ordinato sto cellulare...non fossilizziamoci su un campione ristretto di casi.
Queste cose potrebbero succedere e sono sicuramente successe anche in altre sedi..jamm belllll!!!
Si guarda che c'è una percentuale altissima di pacchi che spariscono in questa filiale... Infatti viene chiamato il buco nero di Arzano...e poi parli cosi perché a te non è successo niente...volevo vedere se spariva a te il telefono non reaggivi allo stesso modo..
-
Quote:
marex92
A me per fortuna non li hanno fregati ma ho dovuto incavolarmi moltissimo per farli consegnare perché entrambi dopo essere arrivati dall'Olanda ad Arzano in meno di 2 giorni sono stati fermi li senza motivi per 3 giorni lavorativi con inevitabile ansia per quello che si legge in giro... :(
-
Quote:
marex92
Vabbè a sto punto appena leggo che sta ad Arzano m faccio na scappata li...sn a 10 minuti di auto e certamente farò presente a qualche responsabile che s so fatti na raputazione pietosa e che dovrebbero un attimo trovare il marcio che presenzia tra loro....questa nn gliela leva nessuno!
-
Quote:
Illuminarch
Ma lol io credevo che "grattato" stesse a significare graffiato o sinonimi del termine....azz mi dispiace e beh? ha risolto col rimborso?
Non ti preoccupare....si ma non è il fatto dei soldi...è il fatto che passano due settimane per una stron***a del ca**o...
-
Quote:
marex92
Si guarda che c'è una percentuale altissima di pacchi che spariscono in questa filiale... Infatti viene chiamato il buco nero di Arzano...e poi parli cosi perché a te non è successo niente...volevo vedere se spariva a te il telefono non reaggivi allo stesso modo..
veramente nn è ancora detto....sono ancora in attesa, ma in ogni caso tranquillamente vado la e querelo dal primo fino all ultimo dipendente.
-
Quote:
Illuminarch
Vabbè a sto punto appena leggo che sta ad Arzano m faccio na scappata li...sn a 10 minuti di auto e certamente farò presente a qualche responsabile che s so fatti na raputazione pietosa e che dovrebbero un attimo trovare il marcio che presenzia tra loro....questa nn gliela leva nessuno!
Bella robba: per una cosa che ti tocca a domicilio gratis devi perdere tempo e soldi per benzina e autostrada per andare a prenderlo e sentirti dire che non te lo possono dare perchè per consegnarlo direttamente a te devono prima fare un tentativo mancato di consegna... ad un amico capitò così per un altro oggetto anni fa che gli serviva con urgenza ma al solito era rimasto bloccato in quella sede senza motivo...
-
Quote:
opt1imus
Bella robba: per una cosa che ti tocca a domicilio gratis devi perdere tempi e soldi per benzina e autostrada per andare a prenderlo e sentirti dire che non te lo possono dare perchè per consegnarlo direttamente a te devono prima fare un tentativo mancato di consegna... ad un amico capitò così per un altro oggetto anni fa che gli serviva con urgenza ma al solito era rimasto bloccato in quella sede senza motivo...
e beh gli dirò " siete così bravi a inventare le consegne nei tracking adesso v volete perdere per una consegna "pezzotta"?
Pensa che Avrete notizie da Arzano hahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da Illuminarch
Quote:
Originariamente inviato da opt1imus
Bella robba: per una cosa che ti tocca a domicilio gratis devi perdere tempi e soldi per benzina e autostrada per andare a prenderlo e sentirti dire che non te lo possono dare perchè per consegnarlo direttamente a te devono prima fare un tentativo mancato di consegna... ad un amico capitò così per un altro oggetto anni fa che gli serviva con urgenza ma al solito era rimasto bloccato in quella sede senza motivo...
e beh gli dirò " siete così bravi a inventare le consegne nei tracking adesso v volete perdere per una consegna "pezzotta"?
Pensa che Avrete notizie da Arzano hahahaha
Se andate al UPS di Arzano sono disponibili e vi fanno il fermo deposito senza problemi. Ovviamente se lo chiedete al numero nazionale vi diranno
Di no
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App