Visualizzazione stampabile
-
Il mio ha lasciato Norimberga stamattina alle 11:30 ma non ne ho più notizie... Sarà ancora in viaggio... Mha...
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Anche il mio è a Bologna! Hai la consegna per domani?
adesso si..fino a 10 minuti fa ce l'avevo per oggi -.-' trololololo
-
Quote:
c3k
Tutti quanti dipendenti dal centro di smistamento di Pescara, scommetto. :)
-
Quote:
Dott
Se ti dice che lo consegnano oggi stai tranquillo che lo consegnano!
l'importante è che ci sia qualcuno a ritirarlo...
Magari fosse così, sai quante volte capita che lo mettono in consegna e poi il corriere non passa e scrive che non ha trovato il destinatario (mentre in realtà magari voleva solo staccare prima) e sul tracking ti trovi scritto che non c'era nessuno a casa quando hai speso mezza giornata lì per loro.
-
Raga ma il mio nexus è l'unico che passa per Obertraubling??? fa il viaggio forever alone??
Obertraubling, Germany 05/11/2013 21:14 Scansione partenza
-
Quote:
Alexaceplus
Qualcuno come me è "in attesa" comprato il 2 novembre? :(
Io, 16 GB nero ordinato alle 14, partenza entro il 15! Io spero che perlomeno spediscano questa settimana, qualcuno con spedizione al 15 ha già ricevuto la seconda mail ;)
-
Aggiornato anche il mio tracking :D, alle 20.30 è arrivato a Milano però non segna che è partito. La consegna è prevista per domani (deve arrivare a Torino), speriamo bene :)
-
Quote:
sipputu
Ragazzi il mio è partito domenica notte, la consegna è stimata per venerdì, oggi alle 21 è a Milano, per quando me lo devo aspettare a casa? Ps abito in in fondo all Italia (Calabria :-)
da me è partito ieri mattina, alle 20 e 30 è arrivato a Milano e mi segnala consegna per venerdì in Calabria...mi sa che viaggiano in coppia rotfl
p.s. di dove sei tu?
-
Quote:
thebertozz
Io, 16 GB nero ordinato alle 14, partenza entro il 15! Io spero che perlomeno spediscano questa settimana, qualcuno con spedizione al 15 ha già ricevuto la seconda mail ;)
Quindi te sei "in attesa" o ti è arrivata la seconda mail?
-
Quote:
Alexaceplus
Quindi te sei "in attesa" o ti è arrivata la seconda mail?
Ancora in attesa purtroppo