Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierangelo90
Anche a me consegna venerdì in provincia di Bari
Se al centro di smiatamento del nostro paese arriva durante la sera di giovedì senza dubbio lo consegneranno venerdì, altrimenti lunedì :)
-
Leggendo su XDA pare stiano spedendo una nuova build del terminale, la 311k. Lo si può notare dal fatto che c'è KitKat preinstallato senza bisogno di aggiornamenti al primo avvio.
-
Quote:
pierangelo90
Leggendo su XDA pare stiano spedendo una nuova build del terminale, la 311k. Lo si può notare dal fatto che c'è KitKat preinstallato senza bisogno di aggiornamenti al primo avvio.
Speriamo non abbia ne tutti i problemi trovati nei nexus di due settimane fa e che non abbia il display giallognolo
-
a me i fatidici 7 giorni sono scaduti da un pò ma ancora nessuna mail dal wallet, sarà allora che la mandano solo quando tentano di incassare i soldini
-
Quote:
dzong
Speriamo non abbia ne tutti i problemi trovati nei nexus di due settimane fa e che non abbia il display giallognolo
Speriamo di essere fortunati e riceverne uno esente da difetti va. Ottimismo! :D :beer:
-
Spedizione aggiornata.
Me lo consegnano domani entro sera.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vampa
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Vampa
Se avete un indirizzo molto lungo, vi consiglio di usare delle abbreviazioni, il mio indirizzo ha 37 caratteri E le ultime 2 cifre del numero civico nn sono entrate nell'etichetta ups... E quindi ho dovuto aspettare 3 giorni in più... Perché l'indirizzo ovviamente risultava errato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ma te hai ricevuto mail spedizione oggi?
Venerdì hanno provato a consegnare ma mancavano le ultime 2 cifre del civico... Ed è slittato tutto a stamattina
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Compreso nome e cognome? Spiegati meglio
-
Salve a tutti, una piccola informazione per chi ha già acquistato il Nexus 5 utilizzando la carta "Superflash" di Intesa San Paolo: avete avuto problemi di "congelamento/scongelamento" dei soldi alla scadenza dei 7 giorni? Grazie in anticipo
-
Quote:
Illuminarch
Compreso nome e cognome? Spiegati meglio
Non penso siano 37 caratteri per nome, cognome e indirizzo. In quel caso io sarei letteralmente fregato, entrerebbe solo metà dell'indirizzo. :-\
-
Quote:
FabiettoHD
Spedizione aggiornata.
Me lo consegnano domani entro sera.
Vedete ragazzi?
Invece io che sono del sud, venerdì fine giornata ;)