Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pierangelo90
Non penso siano 37 caratteri per nome, cognome e indirizzo. In quel caso io sarei letteralmente fregato, entrerebbe solo metà dell'indirizzo. :-\
Ho controllato tutta la faccenda... In pratica l'errore è stato di Google...loro nel girare i dati a ups hanno omesso le ultime 2 cifre del civico dell'indirizzo...credo perché non c'era più spazio... Quindi se il vostro indirizzo completo escluso nome e cognome supera i 35 caratteri... Usate abbreviazioni, tanto i corrieri le strade le conoscono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi è questa la filiale di Arzano?
Centro Clienti UPS
CLIENTI DIVERSI FILIALE NAPOLI
CSO SALVATORE D'AMATO 108
80022,ARZANO,NAPOLI
02/30303039
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusdipendente
Si questo l'ho capito, ma come lo hai fatto? Vorrei farlo anche io ma google wallet non me lo permette dato che non c'è nessun pulsante per farlo.
Per questo motivo ti chiedo: quando google ha provato a ricongelarti i soldi e non li ha trovati, ti ha chiesto di aggiornare il metodo di pagamento mandandoti una e-mail?
Accedi al tuo Google Wallet, vai in "Metodi di pagamento", ed aggiungi una nuova carta di credito (con naturalmente, tutti i suoi relativi dati), ed aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima.
-
Quote:
CampAnto
Centro Clienti UPS
80022,ARZANO,NAPOLI
02/30303039
quello è il numero del centralino ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da CampAnto
Centro Clienti UPS
80022,ARZANO,NAPOLI
02/30303039
Esattamente adiacente al distributore di carburante
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piramiche
Accedi al tuo Google Wallet, vai in "Metodi di pagamento", ed aggiungi una nuova carta di credito (con naturalmente, tutti i suoi relativi dati), ed aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima.
Forse non riesco a spiegarmi. Io ce l'ho già un altro metodo di pagamento, ma quando dici "aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima", come faccio a farlo? Quando seleziono l'ordine non c'è modo di cambiare metodo di pagamento. Google ti ha inviato una e-mail invitandoti a modificare il metodo di pagamento perché non ha trovato soldi? Oppure tu hai un pulsante per cambiare metodo di pagamento quando vuoi ed io no?
-
il mio pacco è fermo da 27 ore proprio all'inizio della spedizione...
Netherlands 19/11/2013 9:21 Ordine elaborato: Pronto per UPS
un mio collega ha ordinato qualche ora dopo di me, stesso modello ed è partito lo stesso giorno ma è già quasi arrivato, a vedere il tracking... misteri
-
Ci sono novità sui 16 neri? A qualcuno li stanno spedendo?
-
Quote:
simpatiacaserta
Esattamente adiacente al distributore di carburante[/URL]
Purtroppo potrei andarci solomdi sabato ma ho notato che sia la filiale in se che il centro stesso di recupero oggetti è chiuso il sabato quindi dovrò per forza aspettare il corriere....
-
Quote:
LucAltaiR
Ci sono novità sui 16 neri? A qualcuno li stanno spedendo?
Non a me T.T
Quando l'hai ordinato?