Visualizzazione stampabile
-
Alla luce di tutte le passate vicissitudini (ordinato con PayPal, Google non ha riscosso entro i 7 giorni, ed adesso devo aspettare un mese, affinché la cifra ritorni in mio possesso ... ed ancora: aggiornato il pagamento oltre due ore fa con PostePay - anche per non perdere la priorità acquisita di ordine effettuato in data 11 novembre), l'errore più grosso è stato quello di non effettuare l'ordine in data odierna. Perché? Perché (ma questo, naturalmente col senno del poi) avrei acquistato contestualmente sia il Nexus 5 che la relativa custodia bumper originale (che dovrò necessariamente comunque ordinare, e la cui disponibilità risulta soltanto da questa mattina), così da poter risparmiare gli ulteriori euro 9,90 di spese di spedizione (e, scusatemi se - di questi tempi - è poco) ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miika
Non a me T.T
Quando l'hai ordinato?
13 novembre. :(
-
Quote:
LucAltaiR
13 novembre. :(
Io l'11...Speriamo bene,anche per i pagamenti XD
Io ho postepay X
-
1 allegato(i)
Sono andato su aggiorna e sotto scorreva una lista, ho spuntato su postepay ed ho premuto "aggiorna". Tutto quì
Eccoti comunque il print screen della mia attuale situazione dalla quale si evince il cambio di carta per lo stesso ordine Allegato 90770
Quote:
nexusdipendente
Forse non riesco a spiegarmi. Io ce l'ho già un altro metodo di pagamento, ma quando dici "aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima", come faccio a farlo? Quando seleziono l'ordine non c'è modo di cambiare metodo di pagamento. Google ti ha inviato una e-mail invitandoti a modificare il metodo di pagamento perché non ha trovato soldi? Oppure tu hai un pulsante per cambiare metodo di pagamento quando vuoi ed io no?
-
Quote:
Miika
Io l'11...Speriamo bene,anche per i pagamenti XD
Io ho postepay X
Eh, pure io postepay.
-
Ciao ragazzi, ha un bel pò che guardo questo telefono e leggo i vostri commenti.
Sono incerto se fare o meno l'ordine, vorrei prendere un 16gb nero, ma non è al momento in stock, indeciso se prendere quello da 32gb, vorrei chiedervi:
Io che posseggo una carta di credito della Unicredit, precisamente la Genius, posso pagare tranquillamente ?
-
Quote:
Daniele46ct
Ciao ragazzi, ha un bel pò che guardo questo telefono e leggo i vostri commenti.
Sono incerto se fare o meno l'ordine, vorrei prendere un 16gb nero, ma non è al momento in stock, indeciso se prendere quello da 32gb, vorrei chiedervi:
Io che posseggo una carta di credito della Unicredit, precisamente la Genius, posso pagare tranquillamente ?
Se è una carta di credito tradizionale e non prepagata assolutamente sì, il problema nasce solo con quest'ultime (le prepagate) e a quanto pare solo quelle con circuito MasterCard!
Ma se tu disponi di una carta di credito vera e propria puoi stare tranquillo =)
-
Arrivato... 16 Gb Nero ordine del 5 novembre... 15 gg in totale :)
-
Quote:
piramiche
Sono andato su aggiorna e sotto scorreva una lista, ho spuntato su postepay ed ho premuto "aggiorna". Tutto quì
Eccoti comunque il print screen della mia attuale situazione dalla quale si evince il cambio di carta per lo stesso ordine
Allegato 90770
Ok perfetto grazie. A quanto pare, ti ha mandato l'e-mail per aggiornare il metodo di pagamento perché te lo aveva rifiutato in data 19/11. Devo aspettare che arrivi il mio giorno e cambiare la carta.
Grazie.
-
A qualcuno stanno spedendo questa mattina ???