Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dada89
Ciao ragazzi, con il problema paypal ho risolto cambiando metodo di acquisto...Ho utilizzato una carta di credito è appena ho aggiornato mi è arrivata la mail di avvenuta evasione dell'ordine. Il pacco arriverà domani probabilmente! adesso è in germania! Adesso spero che i soldi congelati da google in paypal mi ritornino indietro come previsto il 7 di Dicembre. Spendere 720 euro per un smartphone che ne vale 360 non è il massimo! vi tengo aggiornati!
perchè dovrebbe tornarti proprio il sette?!
-
Signore e Signori, non so come interpretare la questione, che per il momento sembra nettamente a mio favore!!!
Stamattina presto dava il pacco fermo a Sala Bolognese, con consegna slittata di un giorno, da giovedì 21 a venerdi 22. "Bah...probabilmente oggi il pacco viaggia e poi lo smistano con calma. Poco male, basta che consegnino" mi sono detto.
Vado adesso a controllare la spedizione e SORPREEEEEESA!!!!
Quote:
Lecce, Italy 20/11/2013 13:04 Elaborato presso il centro UPS.
20/11/2013 13:00 Scansione arrivo
Sala Bolognese, Italy 20/11/2013 5:44 Scansione importazione
Il pacco è già a Lecce e sulla pagina di UPS mi dice:
"Eccezione: La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS, tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Verificare il dettaglio della spedizione per dettagli specifici"
La pagina non da nessun riferimento riguardo la data di consegna, ma è chiaro che il pacco è a Lecce!! :D
Sono stato fortunato?! I miei studi sul tletrasporto stanno dando i loro frutti? :D
EDITONE!!!
Il mio amico tasto F5 ha fatto visualizzare quello che stavo aspettando!! Data di consegna aggiornata a OGGI!!!! *muoremale*
-
Mi chiedo una cosa, ma in caso di furto in questa cavolo di Arzano, Google come interviene in merito ? Ovviamente fa un rimborso dell'acquisto no ?
-
Quote:
Nectas
Signore e Signori, non so come interpretare la questione, che per il momento sembra nettamente a mio favore!!!
Stamattina presto dava il pacco fermo a Sala Bolognese, con consegna slittata di un giorno, da giovedì 21 a venerdi 22. "Bah...probabilmente oggi il pacco viaggia e poi lo smistano con calma. Poco male, basta che consegnino" mi sono detto.
"Eccezione: La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS, tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Verificare il dettaglio della spedizione per dettagli specifici"
La pagina non da nessun riferimento riguardo la data di consegna, ma è chiaro che il pacco è a Lecce!! :D
Sono stato fortunato?! :D
Qua c'è gente che ha paura che non gli arrivi, altro che sorpresa... Ma quando ti è partito?
-
Quote:
CampAnto
Qua c'è gente che ha paura che non gli arrivi, altro che sorpresa... Ma quando ti è partito?
E' partito lunedì....ed oggi è in consegna!!!! *_*
-
Quote:
Nectas
Sono stato fortunato?! I miei studi sul tletrasporto stanno dando i loro frutti? :D
non per scoraggiarti ma fino ad ora, tutti quelli che hanno letto "eccezione" non gl'è andata un grankè bene, ma forse non hai nulla da temere
Quote:
Sanex
Mi chiedo una cosa, ma in caso di furto in questa cavolo di Arzano, Google come interviene in merito ? Ovviamente fa un rimborso dell'acquisto no ?
ovviamente, affidano il caso ad uno "spe******ta" e se il pacco è effettivamente perso, ti rimborsano entro 14 gg
ma se non ti attacchi al telefono credo che stai fresco nè!
-
Quote:
Sanex
aprono una pratica, vedono a ritroso da arzano se trovano il pacco, se nn si trova si passa al rimborso
-
Quote:
logan88
non per scoraggiarti ma fino ad ora, tutti quelli che hanno letto "eccezione" non gl'è andata un grankè bene, ma forse non hai nulla da temere
E' stato modificato nuovamente, ora al posto di "Eccezione" c'è "In transito: in orario" con la data di consegna aggiornata a domani!!
Sento che l'attesa sta per finire!!
-
novità sul 16 gb nero? ho ordinato il 12 con postepay,i 7 giorni sono passati ma i soldi sono ancora congelati..tutto normale?
-
Quote:
CampAnto
Porca miseria! Innanzitutto hai fatto benissimo a fare questo e in secondis pensavo che comunque se vogliono farlo sparire penso che lo possono far comunque col ritiro in sede. Ps:c'è qualche mezzo che arriva nei paraggi?
ah ho detto anche alla tipa che se il pacco sparisce sporgo denuncia prima ancora di chiedere apertura pratica a Google e con tutti i testimoni che c sono per tutte le ladrate, a quelli di arzano gli facciamo passare un brutto quarto d ora!