Visualizzazione stampabile
-
La mia situazione è la seguente: 11/11 carico la scheda Postepay, 370€ e procedo con l'ordine di un 16gb nero con spedizione entro 3/4 settimane, nei vari giorni che son passati controllavo il saldo della carta e dava contabile: 370€ e disponibile 11,01€, fino ad oggi che mi da sia il contabile che disponibile 370€, quindi la cifra prenotata è tornata disponibile ma nessuna mail di google. Ora devo aspettare la spedizione giusto? Senza aggiornare nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illuminarch
ah ho detto anche alla tipa che se il pacco sparisce sporgo denuncia prima ancora di chiedere apertura pratica a Google e con tutti i testimoni che c sono per tutte le ladrate, a quelli di arzano gli facciamo passare un brutto quarto d ora!
Hai fatto benissimo guarda! Davvero bene, devon fare una brutta fine! Perché dalla sede principale non chiamano quella di Arzano e li "mettono apposto"?
-
Quote:
goggles
La mia situazione è la seguente: 11/11 carico la scheda Postepay, 370€ e procedo con l'ordine di un 16gb nero con spedizione entro 3/4 settimane, nei vari giorni che son passati controllavo il saldo della carta e dava contabile: 370€ e disponibile 11,01€, fino ad oggi che mi da sia il contabile che disponibile 370€, quindi la cifra prenotata è tornata disponibile ma nessuna mail di google. Ora devo aspettare la spedizione giusto? Senza aggiornare nulla?
interessa anche a me! stessa situazione,io ho ordinato il 12 probabilmente anche a me domani torneranno i soldi disponibili..
-
Ho ordinato il 32gb bianco il 18/11 ore 22.30 e mi dava sul play store disponibilità in 2-3 settimane. Mi è arrivata una mail da google il 19 mattina che l'ordine è stato perso in carico da ups. Vedo il tracking mi dice spedizione partita dall'Olanda e ad oggi in transito in Germania con arrivo venerdì. Aspetto con trepidazione.appena mi arriva faccio una recensione.per il momento mi sembra abbastanza veloce la spedizione
-
I soldi a me li hanno prelevati stamattina
-
Ragazzi io ho ordinato il nexus 5 bianco 32 GB venerdi scorso. Ieri ho rixevuto questa email:
Purchased from:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
UNITED STATES
+353 (1) 436 1001
Hello (mio nome),
You have successfully updated your payment information for Google Order #... Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order.
Che vuol dire io non ho fatto niente:confused:
-
Scusate per il doppio post
-
questo è il tracking di una cosa che viene dall'olanda portata sempre da UPS, non è un Nexus 5, ma qualcosa di molto piu costoso e piu alletante per le mani dei ladri, con ciò pero potremmo trarne i percorsi e non si fermano ad arzano.
Catania, Italy 02/10/2013 16:36 Delivered
02/10/2013 6:55 Out for Delivery
Rome, Italy 02/10/2013 5:15 Departure Scan
Rome, Italy 01/10/2013 10:30 Origin Scan
01/10/2013 9:30 Arrival Scan
Milano, Italy 01/10/2013 1:59 Departure Scan
Milano, Italy 30/09/2013 18:00 Arrival Scan
Chilly Mazarin, France 28/09/2013 2:59 Departure Scan
Chilly Mazarin, France 27/09/2013 18:20 Arrival Scan
Waalwijk, Netherlands 27/09/2013 11:15 Departure Scan
27/09/2013 7:17 Origin Scan
Netherlands 27/09/2013 6:35 Order Processed: Ready for UPS
nel nostro caso invece di passare dalla francia, passano dalla germania ma il percorso che a noi interessa cmq parte da Milano.
-
è la sede google irlandese (dove peraltro lavora un mio caro amico), è normale che ti compaia visto che hai comperato da google il telefono: se ti fosse venuto fuori
"Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043" era il caso di preoccuparsi, visto che avresti pagato l'iva per l'importazione in unione europea
Quote:
domy97
Ragazzi io ho ordinato il nexus 5 bianco 32 GB venerdi scorso. Ieri ho rixevuto questa email:
Purchased from:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
UNITED STATES
+353 (1) 436 1001
Hello (mio nome),
You have successfully updated your payment information for Google Order #... Google Commerce Ltd may now charge and fulfill your order.
Che vuol dire io non ho fatto niente:confused:
-
Quote:
Nectas
E' partito lunedì....ed oggi è in consegna!!!! *_*
Quindi visto che il mio è partito ieri, posso ben sperare che si aggiorni la data di consegna e mi arrivi domani? :D