e in calabria dove si ferma?qualcuno lo sa?sennò come posso fare per scoprirlo?
Visualizzazione stampabile
Vedi il centro UPS più vicino a casa tua ;)
ragazzi fatevi due risate... Ho chiamato alla sede principale UPS di Milano e dopo un 15minuti di attesa risponde un'operatrice (che mi ha detto per ben due volte Buongiorno, c'è il fuso a Milano? XD) che alla mie domande rispondeva molto molto precisamente e quasi scocciata... XD
Secondo me tantissime persone han fatto le solite domande. Ovviamente ho chiesto dove era il pacco, orientativamente la spedizione per quando era fissata e la sede UPS per la provincia di Napoli e la risposta, come tutti ben sappiamo ormai, è stat ARZANO! ahahahhaahha
Ho chiesto se era possibile il ritiro in sede ma ha detto che soltanto dopo il primo tentativo di spedizione era possibile quindi togliete le speranze per chi viuole andarlo a prendere subito e direttamente lì in sede UPS di Arzano (Corso Salvatore D'Amato, 69) ;)
L'impressione è che era così stufa di ricevere le STESSE telefonate ma soprattutto le stesse, identiche domande...
no Pizzarone, credo che i soldi automaticamente paypal li abbia già bloccati (e sarà così x almeno 30 gg da quando ho fatto l'ordine e la preautorizzazione di google), e quando google avrà pronto il nexus e controllerà di nuovo la carta per prelevare, lì manderà la mail e lì io dovrò ricaricare!
novità per i 16 neri?
Scusate ma non ho ben capito perchè paypal dia problemi,mi spiegate? Perchè con la mia carta solo paypal mi fa fare.
Quote:
Originariamente inviato da CampAnto
Mi spiace contraddirti ma io l'ho ritirato ad Arzano il giorno stesso in cui è andato in consegna il pacco. Io ho scritto chiaramente prima che se parli con Milano ti diranno di NO e x questo vi ho dato il numero di telefono diretto di Arzano. Io il giorno prima che andasse in consegna chiesi il fermo deposito e me l'hanno fatto senza problemi. Ovviamente ai chiederanno come avete il loro numero e voi dite che lo avete preso cercando su google.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App